Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei P9 VIE-L09 Brickato

Discussione in 'P9 PLUS' iniziata da Sandrino.88, 25 Mar 2018.

  1. Sandrino.88

    Sandrino.88 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazzi,, ieri mi hanno dato un huawei p9 vie-l09 (Brandizzato wind a quanto ho capito, perché appena lo accendo appare il logo) guasto. Ovvero quando si avvia appare il messaggio che il telefono è sbloccato e per proseguire da le classifiche 3 opzioni, tasto volume up tenuto per tre secondi ti manda in erecovery (ma non installa nulla nonostante l abbia connessa al wifi). Mi sono accorto che il vecchio proprietario aveva installato la twrp e il tel ha il bootloader sbloccato. Ho installato tramite una guida qui la recovery stock tramite adb ma ma la situazione è la stessa, credo che la persona che lo aveva prima abbia cancellato per sbaglio il sistema operativo. Purtroppo non so quindi che versione c'era installata prima, se nougat o Marshmallow, e non dispongo nemmeno di una micro sd di 8gb. Avevo pensato di reinstallare la twrp in modo che il computer riuscisse a rilevare il telefono e poter passare direttamente nella memoria interna la cartella dload ma non riesco più a installarla. Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia una mano
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A Sandrino.88 piace questo elemento.
  3. Sandrino.88

    Sandrino.88 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Innanzitutto GRAZIE MILLE! Sono rìuscito almeno a farlo partire, solo che adesso ho EMUI 4.1.1, Android 6.0, e non mi fa connettere in wifi stranamente, nonostante l abbia formattato nuovamente. Ho provato ad aggiornarlo con hisuite ma non mi trova alcun aggiornamento. Mi sapresti dire qual è l ultima versione per questo dispositivo? E se per installarla devo usare sempre il metodo dload o posso usare direttamente l'applicazione UPDATER? Grazie mille ancora
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A Matty22 e Sandrino.88 piace questo messaggio.
  5. Sandrino.88

    Sandrino.88 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Dunque, tramite dload sono riuscito ad installare le versione VIE-L09C432B180 no brand, questa volta funziona tutto. un ultima domanda soltanto, tramite updater ed hisuite non mi risulta nessun nuovo aggiornamento, quindi se volessi aggiornarlo a nougat come dovrei fare? Grazie mille ancora per tutto, sei bravissimo e gentilissimo
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A Matty22 e Sandrino.88 piace questo messaggio.
  7. Sandrino.88

    Sandrino.88 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mar 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    L'ho appena installato, nonostante ciò non mi notifica nessun nuovo aggiornamento
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Devi inserire la SIM nel dispositivo se vuoi che trovi gli aggiornamenti
     
    A Matty22 e Sandrino.88 piace questo messaggio.