Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG K8 CHE SI BLOCCA! HELP!

Discussione in 'LG serie K' iniziata da Garibaldina1994, 17 Lug 2017.

  1. Garibaldina1994

    Garibaldina1994 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2017
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il più recente, dovrebbe esserci l'ora vicino alla data del backup

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. Garibaldina1994

    Garibaldina1994 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2017
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    Ok...allora l'ultimo perché il primo l'ho fatto stamattina
     
  4. Garibaldina1994

    Garibaldina1994 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2017
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    ho fatto partire il reset
     
  5. Garibaldina1994

    Garibaldina1994 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2017
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    ok qualcosa non va...mi è apparsa la schermata completamento configurazione in corso...che devo fare? lasciarlo così?
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Devi riconfigurarlo come se fosse appena acquistato

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  7. Garibaldina1994

    Garibaldina1994 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2017
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    ok sta facendo tutti i suoi aggiornamenti

    google play services sta ancora aggiornando...che posso fare?

    ho fatto partire i backup...ho fatto bene?

    e mi è andato in modalità aereo -.- perchè?

    RISOLTO TUTTO *_* NON CI CREDOOOOO*-*
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Lug 2017
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ottimo. Il reset non è un banale "cancellare i dati" ripristina tutto alle condizioni di fabbrica, ovvero quando lo hai comprato, per questo motivo sono da rifare aggiornamenti e configurazioni.
    Per quanto riguarda LGBackup mette il telefono in modalità aereo per evitare che qualcosa di "esterno" modifichi qualche dato durante il ripristino ;)
     
  9. Garibaldina1994

    Garibaldina1994 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2017
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    oddio grazie! *_* sei stato il mio angelo in questa impresa, davvero *_* grazie grazie grazie *_* cosa posso fare per sdebitarmi del tuo preziosissimo aiuto? *_*
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    I ringraziamenti sono abbastanza, in caso di altri problemi ci trovi qui ;)
     
  11. Garibaldina1994

    Garibaldina1994 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2017
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    guarda che voglio davvero sdebitarmi *_* sei stato fantastico! Il mio cavaliere dall'armatura lucente, non so davvero come avrei fatto senza di te *_* ti prego, non c'è davvero nulla che posso fare?
     
  12. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Non preoccuparti :thumb:
     
  13. Garibaldina1994

    Garibaldina1994 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2017
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    Ehy! Ho un altro piccolo problema che francamente mi mette un pò in allarme. Allora,stavo usando Skype in videochiamata e vedo la batteria al 30% cosí decido di metterlo in carica. Ad un certo punto, noto che la batteria inizia a scendere. Avviso il mio interlocutore della cosa, ci salutiamo e io chiudo skype, uscendo dall'account. Ma nonostante abbia chiuso, la batteria non si carica affatto anzi continua a scendere. Spengo il telefono, stava al 12% lo metto in cariva e tutto ok, si carica da solo come sempre. Qualcuno mi può gentilmente spiegare cos'é successo? É la seconda volta che lo fa con Skype. Mi devo preoccupare? T.T
     
  14. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se con Skype bello chiuso (perché si sa, Skype lo devi uccidere per chiuderlo) è tutto normale allora la colpa è di Skype che consuma più batteria di quanta ne ricarica.

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  15. Garibaldina1994

    Garibaldina1994 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2017
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    Ehi vecchio amico*-* come sempre mi tranquilizzi tu XD Skype sta dando alquanti problemi da quando lo hanno aggiornato. Il mio povero Lg ne soffre molto :( e ieri sera appunto ha fatto lo scemo. Quindi é normale quello che é successo? Ma perché la batteria non ha smesso di scendere dopo che l'ho chiuso?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Dic 2017
  16. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Normale sicuramente no, ma se te l'ha fatto dopo l'ultimo aggiornamento di Skype è sicuramente dovuto all'aggiornamento, purtroppo in questi casi bisogna aspettare l'aggiornamento successivo sperando che risolva, oppure chiedere direttamente all'assistenza di Skype.
    Skype potrebbe essere rimasto in background a consumare batteria, se te lo rifa puoi provare a terminarlo da: Impostazioni-Generali-Applicazioni
     
  17. Garibaldina1994

    Garibaldina1994 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2017
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, scusate nuovamente ma c'è qualcosa che non va con google play store. Da qualche giorno mi dice in continuazione "impossibile aggiornare app. Liberare spazio" ma ho tre app in croce e in più quando entro in google play mi dice "errore. Elemento non trovato". Sto diventando pazza. Non so più che fare T.T aiuto
     
  18. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Elemento non trovato può indicare che l'applicazione che hai cercato non è più disponibile, mentre per quanto riguarda lo spazio verifica che effettivamente ce ne sia abbastanza libero, se dovesse dare ancora problemi vai in impostazioni - app e cancella i dati del playstore.

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  19. Garibaldina1994

    Garibaldina1994 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2017
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    Il problema è che io non ho cercato nessuna app e nel momento in cui schiaccio sopra alla notifica mi manda questo messaggio. E ho due opzioni: annulla e libera spazio. Non c'è il codice dell'errore perciò non so a cosa sia dovuto
     
  20. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Allora fa come ti ho detto e verifica che ci sia abbastanza spazio libero, eventualmente cerca di spostare o eliminare il maggior numero di file possibile, se ancora non dovesse bastare cancella i dati del playstore come ti ho suggerito =)
    Purtroppo è una problematica abbastanza comune sui dispositivi con solo 8GB di memoria interna...

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid