Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Honor 9 root problema flash è pulsanti soft touch

Discussione in 'Honor 9' iniziata da nac68, 18 Mar 2018.

  1. nac68

    nac68 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2018
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Salve il mio honor dopo l aggiornamento a B183 ha i pulsanti soft touch e il flash della fotocamera che non funzionano. Qualcuno ha avuto esperienze simili e soprattutto ha una soluzione (soprattutto per il flash) Grazie
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Collegalo ad HiSuite (opzione Solo Carica), con Debug Attivo e portalo indietro di versione.
     
  3. nac68

    nac68 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2018
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Ok ma c'è una guida per portarlo indietro di versione?
     
  4. MettNope

    MettNope Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2018
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    mi aggrego anche io...non ci salto più fuori, ho la versione 8 oreo 360.
    Ho flashato il file della twrp ma niente....
     
  5. nac68

    nac68 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2018
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
  6. MettNope

    MettNope Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2018
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    @Giulio75 ho provato a flashare tramite fastboot il kernel e adesso sono tornati a funzionare grazie anche a @nac68, l'unico problema è che la twrp non ha i permessi giusti...o meglio se devo fare un wipe non me lo permette....sono riuscito a installare anche super su...però non mi convince per nulla ho fatto troppi errori....se volessi ritornare alla stock solo con bootloader sbloccato? come posso fare? per ripetere tutto daccapo...
     
  7. nac68

    nac68 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2018
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    C è una discussione Honor 9 OS cancellato, nella penultima pagina (mi pare) c è il link di una guida per aggiornare con HWOTA...
     
  8. MettNope

    MettNope Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2018
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ci ho provato ma non riesco....ma per il momento sembra andare bene il telefono l'unica cosa che mi preoccupa è che twrp non ha i giusti permessi...
     
  9. nac68

    nac68 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mar 2018
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Giulio sicuramente saprà consigliarti al meglio. Se sei su Oreo prova a rifleshare la giusta realese di TWRP da Farstboot