Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Errore all'avvio

Discussione in 'P10 Plus' iniziata da zetor2000, 11 Mar 2018.

  1. zetor2000

    zetor2000 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ho sbloccato il Bootloader al mio P10 Plus (VKY-L09C55B142) e ho installato la TWRP al fine di fare un debrand e installare una nuova ROM. Non so cosa ho combinato, ma alla fine, dopo ogni riavvio, mi trovo un messaggio che trascrivo:

    Your device has been unlocked and
    can't be trusted.
    To learnmore, visit:

    http://zh.ui.vmall.com/emotiondownload.plp?mod=restore

    (1) Press Power key to continue.
    (2)Press Volume Up key up to 3 seconds to
    enter erecovery to restore your device.
    (3)Your device will continue to boot 5
    seconds later if there is no operation.


    Che posso fare per eliminarlo?
    Mi consigliate una guida semplice semplice per fare il debrand o almeno farlo tornare come prima.
    Scusatemi ma sono alle prime esperienze in questo settore...
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non puoi fare nulla, è un messaggio normale che ti avvisa che il bootloader è stato sbloccato.
     
  3. zetor2000

    zetor2000 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Grazie.
    Ma ora quale guida potrei seguire per fare un debrand o ancora meglio installare una rom per dual sim?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

  5. zetor2000

    zetor2000 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio per le risposte. Vorrei chiederti se mi consigli di installare android 8 e se questo è compatibile con il mio dispositivo
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

  7. zetor2000

    zetor2000 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato con Firmware Finder ma non mi funziona.
    Sul linq che mi hai segnalato trovo file FullOTA-MF-PV e FullOTA-MF quale dovrei scaricare?
    Poi ho provato a scaricare HWOTA8.zip ma quando lo decomprimo la cartella è vuota, dove sbaglio?
    Infine, e chiedo scusa per le tante domande, io mi trovo con la TWRP 3.0.2.2 va bene uguale?
    Grazie
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Che guida hai seguito ?
    Firmware Finder funziona cambiando DNS o via Proxy, se scarichi l'ap e credi di poterla utilizzare così, non ci riesci.

    C'è scritto

    Immagine.png

    Devi avere la password per decomprimere l'archivio. La fornisco io a chi ne fa richiesta in messaggio privato
     
    A zetor2000 piace questo elemento.
  9. zetor2000

    zetor2000 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Per favore mi potresti dire come utilizzare correttamente Firmware Finder, tenendo presente che ho installato la TPRW?
     
  10. zetor2000

    zetor2000 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto il problema:
    Ho portato il mio P10 in un centro assistenza ufficiale e mi hanno riscritto il firmware originale (ho dovuto attendere qualche giorno perchè si sono fatti mandare il software per l'inizializzazione da Huawei). Non ho pagato niente perchè me lo hanno passato in garanzia. Appena acceso mi ha richiesto di fare l'aggiornamento ad Android 8...