Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nexus S - lista d'attesa

Discussione in 'Samsung Nexus S' iniziata da antonyflat, 13 Dic 2010.

1. Anatas13

Anatas13 Baby Droid

Iscritto:
    1 Dic 2009
    "Mi Piace":
    0
    ai possessori..vi volevo chiedere 2 cose: ma il vostro market è quello vecchio? perchè nel mio nexus s ancora non c'è quello nuovo, inoltre ma a voi v'è arrivata qualche carta,ricevuta, fattura da bestbuy? perchè a me no e metti caso mi serve per la garanzia non so come fare XD

2. maxmeridio

maxmeridio Bronze Droid

Iscritto:
    10 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Direi di smetterla con gli OT...altrimenti dobbiamo chiudere !!!

Grazie

3. Daneel

Daneel Baby Droid

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ma adesso che best buy è inaccessibile come faccio ad acquistarlo? Proprio il 27 volevo fare l' ordine!

4. TheKerth

TheKerth Baby Droid

Iscritto:
    17 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Segui la discussione qua (nei commenti), si stanno valutando le varie possibilità, anche se è abbastanza grigia!

5. BlackCatSEO

BlackCatSEO Baby Droid

Iscritto:
    13 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Ho fatto una prova "tanto per" e sono riuscito ad accedere a BestBuy.com. Ovviamente senza usare Proxy o diavolerie simili. http://www.bestbuy.com/site/index.jsp

Per caso riuscite ad entrare anche voi? In ogni caso, aspetterei ad interpretarlo come un segno di pace da parte dell'azienda. Non credo che significhi che sono disposti a farci acquistare il Nexus S! :p
    In ogni caso, comunque, non spediscono più a Consegnato.com

6. inonda

inonda Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Sì, oggi Bestbuy è raggiungibile.

Ma consegnato è l'unico servizio che offre servizi simili?
    Non ci sono alternative?

7. Daneel

Daneel Baby Droid

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    no non è l' unico ma è il più conveniente ed è l' unico che si prende carico dei costi doganali!

8. BlackCatSEO

BlackCatSEO Baby Droid

Iscritto:
    13 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Sì, ci sono altri servizi oltre a Consegnato.com. Però hanno prezzi superiori e non "offrono" i costi doganali. Inoltre - dettaglio non secondario - non so se possano ricevere da BestBuy: non spedisce agli indirizzi di spedizionieri e Consegnato.com si era salvato per un po' ma ora è il Black-List anche lui. Non credo, quindi, che gli altri spedizionieri possano ricevere in tranquillità. Però questa è una mia supposizione.

9. Daneel

Daneel Baby Droid

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Dopo aver bloccato gli acquisti da carte non usa hanno risolto i loro problemi! L' accesso bloccato era un ostacolo facilmente aggirabile.

10. lupomik

lupomik Baby Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    facilmente aggirabile un corno....ho provato in tutte le maniere anche con sw che camuffano ip..niente! accedere al mobile era possibile ma non ti faceva andare avanti con la procedura di acquisto!!!

penso che il pagamento con carte europee sia bloccato dunque o si trova un sito che fa concierge (viaddress) per esempio offre il servizio free ma non il rischio dogana, anche se non ho capito come si fa visto che il link sulla home non funziona; o, come cercherò di fare io, si trova un militare americano e poi si fa spedire ad uno spedizioniere diverso da consegnato.com...oppure.....altre idee?

ormai è diventata una questione di principio!!!!!!!!!

11. Daneel

Daneel Baby Droid

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Guarda, io ieri ho cercato su google proxy gratis e ho avuto accesso a best buy quindi quello non era un ostacolo.
    La maniera più semplice è farlo comprare da qualcuno in america e mandarlo via posta a consegnato.com. Se hai questa possibilità bene, altrimenti devi arrangiarti in altri modi ;)

12. inonda

inonda Baby Droid

Iscritto:
    28 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Viaddress mi sembra una buona alternativa, i costi sono identici a Consegnato, anzi credo che le tasse siano inferiori avendo la sede nello stato dell'Indiana, e poi il concierge è gratuito, cioè te lo comprano loro ...

Certo, l'unica incognita è la dogana, ma per un valore - diciamo - di 150 € l'iva dovrebbe essere 30€ ...
    Quindi alla fine il terminale dovrebbe venire 455 + 30 = 485
    Consegnato per acquistarlo fisicamente e spedirlo ha proposto un prezzo di 580 € quasi 100€ in più...

Mah ... continuo a valutare tutte le alternative ... se vi vengono idee postatele!!!

13. lupomik

lupomik Baby Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    alternativa: facciamo un gruppo di acquisto e spediamo qualcuno a londra con ryan!!!!!! ma il congierge di viaddress funziona a voi? il link sulla home a me no...ho chiesto chiarimenti a loro ma ancora niente risposta.

14. maxmeridio

maxmeridio Bronze Droid

Iscritto:
    10 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Nexus S partito dalla Virginia per NY !!!! la prox week partirà per l'italia !!!!!

15. Daneel

Daneel Baby Droid

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Che metodo hai usato? quanto l' hai pagato?

16. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Metodo "AmiciInAmerica" se non sbaglio xD

17. Daneel

Daneel Baby Droid

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    A ok... scommetto in modalità "checulochehai" :D

18. davi

davi Baby Droid

Iscritto:
    6 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti,anche se forse questa domanda e scontata però io la pongo:c'e mio zio in america e gli ho chiesto di farmi comprare il nexus s senza contratto ovviamente,però il rivenditore insiste col dire ke in italia funziona male!!voi siete sicuri ke una volta in italia nn ci siano problemi di funzionalità??grazie

19. TheKerth

TheKerth Baby Droid

Iscritto:
    17 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Non avendolo (GODDAMMIT!) non ne ho idea, ma sarei curioso di sapere cosa ne sa un commesso BestBuy di come funzia il Nexus S in altri continenti...

20. davi

davi Baby Droid

Iscritto:
    6 Gen 2011
    "Mi Piace":
    0
    e boo!!spero solo di nn spendere 430 euro per un tel ke poi nn posso usare!