Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuove ROM basate su O

Discussione in 'Rom per LG Nexus 5' iniziata da anto_scara, 29 Mar 2018.

  1. anto_scara

    anto_scara Worker Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2013
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    12
    Buona sera a tutti!! XDA pullula di nuove ROM basate su O. Tramite facebook ne ho scoperto un paio, ma sinceramente non mi fido troppo. Mi rivolgo sopratutto ai mod, qua sembra che non vi interessa più il nexus 5, sarebbe bello invece se continuaste a proporre nuove ROM visto che comunque questo telefono non è stato ancora abbandonato...
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Ognuno pubblica in base alla richiesta dell'utenza e cosa ancora più importante tenendo conto degli impegni di vita privata, non siamo pagati, e la mole di articoli da riportare sovrasta nettamente la manodopera. Sarebbe bene accetta una mano, di certo molto gradita.

    Tornando al thread, pubblicherò qualche thread su Android 8 il prima possibile, in modo da poterti aiutare nel caso avessi problemi e specialmente nel poterti consigliare una ROM degna di nota che soddisfi le tue richieste.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian, Matty22 e Giulio75 piace questo elemento.
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    di ROM su base Oreo abbastanza valide potresti provare la Validus, lineage unofficial, dirty unicorns, queste non sono male e non ho riscontrato problemi, poi dipende tu cosa cerchi. possiedo ancora l'immortale N5 :)

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  4. anto_scara

    anto_scara Worker Droid

    Iscritto:
    12 Dic 2013
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace":
    12
    grazie per i suggerimenti.....Al momento ho abbordo la purenexus, vorrei qualcosa di stabile.