Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento

Discussione in 'HUAWEI MATE 10' iniziata da Beda, 1 Apr 2018.

  1. Beda

    Beda Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti!!mi scuso gia da ora perche sicuramente sto sbagliando posto x porre questa domanda ma purtroppo in internet non sono riuscito a trovare risposte..x quello che vi sto x chiedere..inizio subito..sono un possessore di un magnifico mate 10 provenienza spagna precisamente e la versione mono sim ovvero APL-L09C432 attualmente sono fermo alla 8.0.0.128 con patch di gennaio..ho controllato con il programma firmware finder e mi dice che x il mio modello esiste la versione 8.0.0.132 con patch di marzo la vado a scaricare x installare ma quando fa il controllo del firmware mi dice che il server e al momento fuori servizio e che l'update verrà cancellato...mi sapete dire dove sbaglio?in questo caso che devo fare x aggiornare il dispositivo andare in Spagna.o devo aspettare semplicemente che arruvi in Italia.non capisco come funziona la stiria.in tanto vi ringrazio infunutamente x l'aiuto...
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Io non utilizzerei Firmware Finder per aggiornare un dispositivo che costicchia, per un semplice motivo: non si tratta di aggiornamenti ufficiali.
    Poi, se vuoi provare, fallo pure, ma l'applicazione va configurata come indicato nelle guide che ci sono in sezione a seconda del metodo.
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  3. Beda

    Beda Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    Ciao giulio ma perche dici che non sono ufficiali?il programma mi trova l'update me lo fa scaricare ma purtroppo non ne lo fa installare perché mi dice che ci sono dei problemi con i server che sono offline...ho pensato piu che altro che sia un problema derivato dal fatto che siano firmware x gli sviluppatori e non x gli utenti finali.tu cosa ne dici
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Firmware Finder è uno sniffer, ovvero fiuta la presenza di firmware sui server Huawei, ma non tutti sono firmware ufficiali. Se installi qualcosa di sbagliato o incompleto poi per tornare indietro non è sempre semplice.
     
  5. Beda

    Beda Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    Quindi il fatto che il mio telefono provenga dalla spagna non centra niente...ovvero quando uscira un aggiornamento regolare x il mio modello lo ricevero in teoria senza problemi?non dovro andare in spagna x aggiornare
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il tuo dispositivo può provenire anche dalla Francia o dalla Germania, è un APL-L09C432, ed essendo C432 vuol dire che è un dispositivo Europa no brand.
    Quando sarà pronto l'aggiornamento per i dispositivi no brand C432 e il tuo avrà un codice IMEI autorizzato a riceverlo, ti arriverà una notifica che c'è un aggiornamento da fare. Quello è l'unico metodo ufficiale riconosciuto da Huawei; tutto il resto, son solo procedure di cui assumersi le responsabilità.
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  7. Beda

    Beda Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    Certo tutto chirissimo..e ti ringrazio molto..il fatto che dicevo che proviene dalla spagna e solo perche con il codice imei ho controllato sul sito ufficiale huawei x guardare anche la garanzia e inserendo il mio imei mi dice che proviene dalla spagna.
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Si, ma gli aggiornamenti valgono per il modello C432; per esempio i modelli C185 (Africa/Medio Oriente) stanno ricevendo l'aggiornamento a B131
     
  9. Beda

    Beda Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    Quindi x dire magari una cavolata ora il programma firmware finder mi trova l'update alla 132 non uffuciale x il mio telefono..e quando sara pronto potrebbe anche essere 133/134 e cosi via
     
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Si, magari tra qualche settimana potresti trovare anche nuove versioni su Firmware Finder
     
  11. Beda

    Beda Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    2
    Ok tutto chiarissimo...ti ringrazio molto sei stato molto gentile...grazie e buona serata
     
    A uLtiMo125 e Giulio75 piace questo messaggio.