Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG L40/d160 Bloccato

Discussione in 'Altri terminali LG' iniziata da alpha45, 30 Mar 2018.

  1. alpha45

    alpha45 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    Dopo aver eseguito un soft reset per cambio utente ed ancora funzionante, lo Smart è stato portato in Brasile (in stiva) da mia moglie, per essere regalato a suo fratello.
    Quando è giunto a destinazione, purtroppo non si caricava più e se non ricordo male non si accendeva più.
    L'ho fatto riportare ed ho sostituito la batteria con una nuova, perché con quella veccia non dava segni di vita, ma non è servito a nulla.
    (Alcuni anni or sono mi è capitato qualcosa di analogo, si accendeva e spegneva continuamente, con un altro smart identico e dopo varie peripezie e verdetti infausti da parte dei riparatori, ho sostituito la batteria e come per incanto è rinato).
    L'ho collegato al PC, ma lo riconosce come: Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 (COM4).
    Cosa può essere successo?
    C'è qualche soluzione per ripristinarlo?
    Ringrazio.
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Cosa possa essere successo non lo so, ne deduco un problema nativo al soc o alla scheda madre che si è presentato in quel momento.
    Purtroppo di soluzioni, oltre all'assistenza, non ce ne sono, mi spiace...
     
  3. alpha45

    alpha45 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Con questo si potrebbe riuscire a fare qualcosa? LG D160 Repair via USB with Octoplus Box
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546