Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come usare google maps 5

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da ghiggio, 29 Dic 2010.

  1. ghiggio

    ghiggio Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Io sono un possessore del samsung galaxy s aggiornato a android froyo 2.2 , ho installato l'aggiornamento per google maps .
    La funzione delle mappe offline funziona , ma ho provato varie volte a usare la funzione delle mappe 3d , senza risultato ( sotto wifi ) .
    Naturalmente ho provato anche in città molto grandi e importanti , come New York e Milano , con lo stesso risultato , ovvero senza 3d .
    Come dice il video ho provato a inclinare la visuale usando le due dita contemporaneamente la mappa si inclina , ma non c'è l'ombra dell'effetto 3d .
    Per caso mi potreste dire gentilmente come posso abilitare o usare le mappe ?
    Grazie mille
     
  2. ghiggio

    ghiggio Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Scusate il disturbo , sono riuscito a risolvere il problema .
     
  3. sgssr

    sgssr Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Potresti dirmi come hai fatto ? Io con il mio non riesco...
     
  4. ghiggio

    ghiggio Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Che android possiedi ?
     
  5. sgssr

    sgssr Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Galaxy s 2.2
     
  6. ghiggio

    ghiggio Baby Droid

    Iscritto:
    4 Mag 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Prima di tutto devi aggiornare google maps ( cosa che credo tu abbia già fatto ) , poi devi accedere a google maps , premi nella barra superiore su livelli , poi togli la spunta a tutti ( puoi mantenere latitude e traffico e gli altri come satellite no ) , noterai che non verranno più visualizzate le immagini del satellite , poi cerca ad esempio Milano ( perchè il 3d non è presente in tutte le città , credo solo in quelle più importanti ) , ti avvicini al terreno in modo da visualizzare gli edifici 3d , poi inclini la visuale ( usando due dita contemporaneamente , per capire meglio con muoverle gurada il video della dimostrazione di google ) così vedrai alcuni edifici in 3d .
    Se hai qualche problema fammi sapere .
     
  7. sgssr

    sgssr Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2010
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    0
    Grazie...proverò subito