Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huwei p9Lite No OS, no mount data/vendor/product no mount storage

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Nozomi9090, 1 Apr 2018.

  1. Nozomi9090

    Nozomi9090 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2018
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Prima provo con il test point (incrociando le dita).
    Ma DC-Phoenix è fattibile anche con la batteria che non si carica e con il cellulare che non va in fastboot mode e in recovery? °_°
     
  2. Nozomi9090

    Nozomi9090 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2018
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    AGGIORNAMENTO:

    Ho staccato la batteria, messo un paio di guanti in lattice e creato un ponte tra le due parti indicate nell'immagine.
    Lo schermo rimane spento ma il pc da segno d'aver rilevato un dispositivo (USB SER), questo dispositivo rimane presente fin quando non rimuovo il cavo o non tolgo il ponte, il dispositivo in questione non viene del tutto riconosciuto perchè dice di non avere i driver installati. Ho provato a cercarli su internet, ne ho installati un paio ma nulla, non viene rilevato.
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se non vuoi ricorrere all'assistenza contatta DC-Phoenix e vedi cosa ti propongoo. In alternativa a DC-Phoenix, c'è funkyhuawei
     
  4. Nozomi9090

    Nozomi9090 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2018
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Quindi non c'è proprio modo di fargli riconoscere usb ser? D'altronde un segno di vita lo da.
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    I driver dei Huawei sono quelli installati con HiSuite
     
  6. Nozomi9090

    Nozomi9090 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2018
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Ops... Non ho Hisuite installato °_° .. Scarico subito e riprovo
     
  7. Nozomi9090

    Nozomi9090 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2018
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Buondi. Dopo varie vicissitudini sono riuscito a far ripartire il cellulare grazie a Dc-Phoenix.
    Adesso però mi ritrovo con un firmware inglese/cinese ( VNS-L31C900B130), l'imei non è quello che dovrebbe essere e dal menù apposito per controllare l'il vendor ed il cust risulta che non c'è nessun vendor.

    Come potrei risolvere? Grazie per la pazienza