Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Uscita e problemi di Android 8 su HTC 10

Discussione in 'HTC 10' iniziata da la1bussola87, 29 Ott 2017.

  1. Ben1483

    Ben1483 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2016
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    10
    Una curiosità. Tu che lo hai mandato in assistenza, come lo hai ritrovato a livello di graffi in generale oltre a quelli che già avevi(se ne avevi qualcuno)?
    ai lati del display si vede che è stato scollato?
     
  2. la1bussola87

    la1bussola87 Bronze Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2013
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace":
    139
    No..sinceramente nessun graffio o segni di scollamento..
    No..sinceramente nessun graffio o segni di scollamento..però sembra quasi essere stato centrato male,nel senso che la parte sotto e perfettamente lineare...la parte alta sopra alla fotocamera e ad il sensore,sembra essere un pelo staccato...e una linea sottilissima,quasi invisibile,xo c'è..allego foto per farmi capire..[​IMG][​IMG]

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  3. Ben1483

    Ben1483 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2016
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    10
    Intendi dire che la parte sopra non è perfettamente a filo con il bordo in metallo?
     
  4. la1bussola87

    la1bussola87 Bronze Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2013
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace":
    139
    Si esatto,si nota cmq dalla foto...sopra ha una sottile linea nera,sotto perfetto..

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
  5. Ben1483

    Ben1483 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2016
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    10
    In effetti si hai ragione. Strano perché sotto è davvero perfetto!
     
  6. yoandi

    yoandi Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2011
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    3
    io ho un serio problema con il consumo batteria, il consumo e veramente estremo, poi dal 15% avvolte si spegne. adesso sto flaschando pure fusion per vedere se la batteria migliora
     
  7. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Sei su firmware Oreo o Nougat?
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  8. yoandi

    yoandi Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2011
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    3
    su oreo
     
  9. yoandi

    yoandi Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2011
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    3
    adesso e ufficiale la mia batteria muore a 20% e un bug o solo la batteria che non va piu bene?
     
  10. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    credo sia un problema della batteria ... per lo stesso difetto ho consegnato giusto oggi il mio HTC 10 al centro di raccolta che lo invierà in assistenza ... e non siamo gli unici !!!

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 9 Apr 2018
    A yoandi piace questo elemento.
  11. yoandi

    yoandi Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2011
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    3
    quindi se non ho piu la garanzia sono rimasto fregato?
     
  12. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Idem anche il mio è da una settimana in assistenza per verificare se la cosa dipenda dal deterioramento della batteria o se si tratta di bug software dell'aggiornamento ad Android Oreo.
    Al momento sappiamo solo che è comunque un problema già noto anche nella comunità di XDA dove ci sono utenti di tutto il mondo perciò vai tranquillo che non siamo gli unici!!!!

    Per ripristinare la garanzia devi essere in S-OFF, i nostri HTC10 erano tutti sbloccati e con custom ROM installate, ma con S-OFF riesci a rimetterlo come appena uscito dalla fabbrica.
    Se non vuoi spendere i soldi per S-OFF puoi fare un tentativo di far sostituire la batteria in qualunque centro di assistenza non ufficiale ovviamente a tue spese...
     
    Ultima modifica: 9 Apr 2018
    A yoandi e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  13. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    purtroppo si, ti toccherà farlo riparare a tue spese ... ma che sia una persona capace, visto che non è affatto semplice come operazione.

    Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
     
    A yoandi piace questo elemento.
  14. la1bussola87

    la1bussola87 Bronze Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2013
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace":
    139
    E mi raccomando,se è in garanzia vi chiederanno di fare il test batteria,voi mentite,dite che è sotto al 70% il risultato..se no non ci cambiano la batteria.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
  15. Ben1483

    Ben1483 Worker Droid

    Iscritto:
    4 Mar 2016
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    10
    Novità dall'assistenza?
     
  16. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Si il telefono mi è tornato giovedì con OREO...come sospettavo ci hanno passato una bella RUU e me lo hanno rimandato indietro, praticamente lo hanno resettato, cosa che io avrò fatto circa 20 volte!!!!! Non è valso a nulla dire che il test della batteria era sotto al 70% e dei vari riavvii.....in chat quando ho provato a chiedere spiegazioni mi hanno detto che loro non hanno riscontrato malfunzionamenti e quindi secondo loro con una semplice reinstallazione dell'intero SOFTWARE i problemi spariranno!! Io se mi capitano tra le mani faccio sparire a loro!!!! Ora sto valutando..mi sa che lo tengo un'altro mese o 2 e poi o provo arimandarglielo oppure prendo in considerazione l'idea di far sostituire la batteria(sempre che sia la sua la colpa!!) presso un centro non autorizzato e al diavolo la garanzia che mi sembra abbasstanza inutile per quel che ho visto!!!!
    Ora aspettiamo che torni quello di @uLtiMo125 e vediamo se anche a lui riservano lo stesso trattamento.
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  17. la1bussola87

    la1bussola87 Bronze Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2013
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace":
    139
    Io ti consiglio di far passare 4o5 giorni e rimandarlo indietro richiamare e dire che hai ancora lo stesso problema di quando l'hai mandato la prima volta dire che il test della batteria da ancora meno del 70% e che hai continui riavvii

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  18. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    concordo ... capisco il disagio ma se il problema è rimasto io lo rimando il giorno dopo, non aspetto un bel niente ... e lo rimando ancora finché non si risolve.
    poi se mi gira storta mi compro un altro telefono ed il 10 lo vendo ma dovrà essere esente da problemi.

    Inviato da Tapatalk
     
  19. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    E dovrei aspettare altri 20 giorni per cosa? Per un altro RESET?? L'assistenza è stata chiara, se a loro non risultano malfunzionamenti durante i test non sostituiscono alcun componente!!! Io ho già detto che il test della batteria è andato male ma evidentemente a loro risulta buona e non te la cambiano tanto per....
    Sull'idea di comprare un'altro telefono è già da un po' che ce l'ho, con me HTC ha chiuso...sto aspettando che esca a metà maggio e vedere se prenderlo subito o aspettare un lieve calo di prezzo e questo lo tengo di riserva....

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  20. la1bussola87

    la1bussola87 Bronze Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2013
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace":
    139
    Metti aNche 2 righe scritte a mano cn il problema,chiedi che ti venga sostituita la batteria è la scheda madre...

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk