Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

e recovery huawei p10lite...non si trova neanche il firmware

Discussione in 'P10 Lite' iniziata da lulu13, 7 Apr 2018.

1. lulu13

lulu13 Baby Droid

Iscritto:
    7 Apr 2018
    "Mi Piace":
    0
    Salve!
    Ho il cellulare completamente bloccato in e recovery e non scarica da se la latest version.
    Anche in un momento di lucidità del cellulare in cui ha funzionato normalmente per forse 10 minuti non mi dava aggiornamenti disponibili (non so se influisca) e su internet niente firmware per provare in modalità dload!
    Il modello huawei p10 lite WAS-LX1A.
    Si aggiunge anche un piccolo problema: sono sicura che sia ancora in garanzia, ma io ho comprato il cellulare in Italia e vivo a Londra, dove domani dovrei tornare e non credo (in realtà non so) come funziona l'assistenza...non vorrei invalidare la garanzia.

Spero possiate aiutarmi, ma sono veramente veramente ignorante quindi abbiate pazienza e non fatevi problemi a chiedere delucidazioni in merito a quello che ho scritto

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Gran parte di Huawei P10 Lite hanno quella sigla... è il resto che conta CXXXBXXX

Per questo puoi contattare il numero verde dell'assistenza Huawei 800 191 435

Il dispositivo è staccato dal pc ?

A lulu13 piace questo elemento.
  3. lulu13

lulu13 Baby Droid

Iscritto:
    7 Apr 2018
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio di cuore per la risposta.
    Dove posso vedere il codice di cui parli tu?

Per il resto si, è completamente staccato dal computer...provato sia con il caricatore che senza

4. Giulio75

Giulio75 Guest

5. lulu13

lulu13 Baby Droid

Iscritto:
    7 Apr 2018
    "Mi Piace":
    0
  6. Giulio75

Giulio75 Guest

Se riesci a farlo entrare in recovery mode potresti provare con un wipe cache partition e con un wipe data/factory reset.
    Se sei fortunata riparte

7. lulu13

lulu13 Baby Droid

Iscritto:
    7 Apr 2018
    "Mi Piace":
    0
    Sono una niubba della peggior razza, quindi non ho capito nulla.
    Dici quindi che non ho speranza di fare l'erecovery dload?

8. lulu13

lulu13 Baby Droid

Iscritto:
    7 Apr 2018
    "Mi Piace":
    0
    Aggiornamento: credo di non poter fare più nulla in quanto non si accende proprio più

9. Giulio75

Giulio75 Guest

Il metodo dload esiste su Nougat solo col firmware di servizio.
    eRecovery si può usare solo se si conosce la sigla esatta del firmware cambiando i DNS nel router.
    Se non si accende più prova a tenerlo sotto carica per un bel pò, forse la batteria è andata a zero.

10. lulu13

lulu13 Baby Droid

Iscritto:
    7 Apr 2018
    "Mi Piace":
    0
    Ah no scherzavo, si è riacceso...non credo sia questione di batteria.
    Comunque purtroppo l'unica è resettare se riesco credo, visto che non conosco più di quel che ti ho detto

11. Giulio75

Giulio75 Guest

12. lulu13

lulu13 Baby Droid

Iscritto:
    7 Apr 2018
    "Mi Piace":
    0
    Dunque inaspettatamente sono riuscita a farlo funzionare per 2 minuti, e ho scoperto con precisione il modello: C432B187, riusciamo a fare qualcosa?

Immagino che per recuperare tutti i dati che avevo non si possa fare proprio nulla...ma ti ringrazio comunque per la tua disponibilità e preparazione

13. Giulio75

Giulio75 Guest