Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

honor 9 bloccato alla schermata di apertura recovery

Discussione in 'Modding -Honor 9' iniziata da mr.ch.st.nt., 7 Apr 2018.

  1. mr.ch.st.nt.

    mr.ch.st.nt. Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    buonasera a tutti, ho un problema.
    Circa un mese fa ho eseminato il sistema operativo dal mio honor 9, l'ho mandato in assistenza da mediaworld e mi hanno chiesto 359,99 per riparare il telefono. rifiutato il preventivo, oggi ho ripreso il telefono. Ero finalmente riuscito a farlo funzionare di nuovo installando l'ultima versione di Oreo (B362) seguendo una guida postata da voi sul forum. L'unico problema è che non mi funzionavano i tasti capacitivi, ho deciso quindi di fare un downgrade al Nougat (B130) con lo stesso procedimento fatto per installare Oreo, ho usato HWOTA 7. Ora il mio problema è che dopo aver swippato per eseguire l'installazione, si è riavviato il telefono è ora rimane bloccato nella schermata quella prima che vada in TWRP. Ho provato anche a reinstallare la TWRP per oreo ma niente non si muove da la, e se lo spengo si riaccende e rimane bloccato li perennemente. Riesco solo ad entrare in fastboot mode, spero questo possa aiutarmi in qualcosa.
    Vi prego aiutatemi ho fatto una cavolata enorme toccando il telefono un mese fa e non so più come uscire.
    Grazie Mille.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

  3. mr.ch.st.nt.

    mr.ch.st.nt. Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao grazie della risposta, ma ho già provato a installare quella twrp ma non riesco ad entrare in twrp, si blocca alla schermata dove dice your device is booting now, quella poco prima di entrare nella twrp
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

  5. pop14

    pop14 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    L'onestà prima di tutto. Adesso si trova a 310€ nuovo .
    Comunque non mi fai coraggio, ho appena spedito il mio per lo stesso motivo...:seguo:
     
  6. mr.ch.st.nt.

    mr.ch.st.nt. Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao Giulio scusami per l'assenza. ho provato ora ad eseguire il metodo dload ma il cellulare rimane bloccato alla schermata di booting prima di entrare in recovery. non so come risolverla.
     
  7. mr.ch.st.nt.

    mr.ch.st.nt. Baby Droid

    Iscritto:
    6 Apr 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ok ora mi trovo ad un altro punto, premendo vol + e - e il tasto power mi si blocca nella schermata che ti dicevo prima. se invece premo o vol + o vol - quando è attaccato alla presa mi si apre la schermata di booting normale dove dice o di premere il pulsante vol + per resettare il dispositivo o di continuare il booting. in tutti e due i casi mi si apre una finestra simile a quella del fastboot dove mi dice ''error mode'' e in rosso '' attention! please update system again'' e sotto al robot '' error! func NO : 11 (recovery image) Error NO: 2 (load failed!)''.
    cosa posso fare ??
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prima di tutto fallo scaricare tutto.
    Successivamente collegalo in fastboot mode e tramite le istruzioni di questa guida trova la versione di firmware installata sul dispositivo.

    https://www.tuttoandroid.net/forum/...l-dispositivo-tramite-comandi-fastboot.57131/

    Successivamente installa i file .img stock scaricando il file .zip del firmware associato, estraendoli con Huawei Update Extractore aiutandoti con la funzione Unbrick di Huawei Multi Tool 8 (configurando il dispositivo in base al modello, versione ed EMUI)