Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei p9 plus bloccato

Discussione in 'P9 PLUS' iniziata da Giangio95, 8 Apr 2018.

  1. Giangio95

    Giangio95 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho avuto un problema con il mio Huawei p9 plus dopo aver provato diverse rom che non mi piacevano tanto mi è venuta la brillante idea di mettere la cm ma qualcosa è andato storto ora all'avvio del telefono mi dice che i dati del telefono sono danneggiati e devo per forza resettare il telefono ma non me lo fa fare? Per ripristinare tutto e riportarlo stock ho provato dai comandi adb ma niente aiutatemi!
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

  3. Giangio95

    Giangio95 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Lo avevo già sbloccato il bootloader la twrp non me la fa più installare non ricordo quale versione ho sopra mi ricordo solo di aver installato la cyanogenmod
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Per la versione devi seguire la guida che ho linkato
     
  5. Giangio95

    Giangio95 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Non riesco ad accedere al Cell
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Mi spiace allora, solo l'assistenza può aiutarti.
     
  7. Giangio95

    Giangio95 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Provo la procedura che mi hai consigliato tu e vedo un po' una volta conosciuta la versione cosa devo fare?
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ciò che ho scritto al post n°2.Naturalmente la TWRP deve essere per la versione firmware ottenuta del dispositivo
     
  9. Giangio95

    Giangio95 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Quindi il fatto che non mi installa la twrp da adb è perché molto probabilmente la versione non è corretta
     
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Probabilmente.