Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema condivisione video j5

Discussione in 'Galaxy Serie J' iniziata da Mary1989, 9 Apr 2018.

1. Mary1989

Mary1989 Baby Droid

Iscritto:
    9 Apr 2018
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un problema con il mio j5 ( che è ancora funzionante). Da un pò di tempo non riesco a condividere i video con whatsapp, facebook, o Instagram. Riesco a caricarli su facebook tramite web. Ho provato a cancellare cache, a reinstallare le app, a ripristinare il cell alle impostazioni di fabbrica, a usare app per cambiare formato video. Nulla. Ricevo sempre un messaggio di errore. Tuttavia non riesco nemmeno a visualizzare piú l'anteprima in galleria come succede normalmente per le foto. Inoltre non sono riuscita ad effettutare l'aggiornamento di sistema perché si avvia il processo ma poi si interrompe e ricevo un messaggio del tipo "recarsi presso un centro Samsung". Ho provato a cercare delle soluzioni online ma non ho trovato nulla, qualcuno può aiutarmi? Grazie.

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Cosa riporta il messaggio ?
    C'è spazio a sufficienza nella memoria del telefono (no SD card) ?

3. Mary1989

Mary1989 Baby Droid

Iscritto:
    9 Apr 2018
    "Mi Piace":
    0
    "Impossibile esportare video"
    "Problema elaborazione video"
    "Siamo spiacenti si è verificato un problema con questo video"

Si si lo spazio c'è.

4. Giulio75

Giulio75 Guest

5. Mary1989

Mary1989 Baby Droid

Iscritto:
    9 Apr 2018
    "Mi Piace":
    0
    Fatto, stesso problema. Mi consigli di comprare una nuova SD card?

6. Giulio75

Giulio75 Guest

Prova, ma non so se funzionerà, anche perchè Whatsapp difficilmente si lascia spostare su scheda SD

A Mary1989 piace questo elemento.