Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio smartphone sui 300/350

Discussione in 'Smartphone' iniziata da acuplush, 3 Apr 2018.

  1. acuplush

    acuplush Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    3
    ciao ragazzi, il mio lg g3 mi sta abbandonando e sto guardando cosa offre il mercato ma ormai son fuori dal giro!
    vorrei rimanete sui 300/350 euro ed evitare samsung di fascia media
    ho adocchiato
    lg g6
    huawei p10

    altro non saprei...
    oneplus su quella cifra offre qualcosa?

    cosa mi consigliate?
    grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    per gli ultimi oneplus saresti fuori budget, i samsung da 300 euro lascia perdere, dovresti vedere cosa ti piace di piu' tra LG G6 e Huawei p10. se con LG ti sei trovato bene ti direi di puntare sul G6 che è un buon dispositivo, il P10 idem. ti conviene vedere qualche recensione e valuta.
     
    Ultima modifica: 4 Apr 2018
  3. acuplush

    acuplush Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    3
    e tra lg g6 e huawei p20lite?
    il prezzo è simile ma sulla carta sembra migliore il g6 anche se è dell'anno scorso (ma top di gamma a confronto con un medio di quest'anno)
    tra i due cosa mi consiglieresti?
    mi piacerebbe il noach giusto per avere qualcosa di diverso dal solito ma ho paura che ci sia poco spazio per le notifiche,
    altra cosa che non capisco è se g6 ha il led di notifica o no
    grazie
     
  4. Micheal Taggart

    Micheal Taggart Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    7
    In realtà proprio nel tuo budget c'è il miglior Galaxy non S-series mai prodotto: https://goo.gl/r2wM4N
    Prestazioni eccellenti, autonomia ottima, così come fotocamera e display, ed è anche impermeabile.

    In alternativa il sempre affidabilissimo e consigliato Honor 9, sicuramente superiore a P10: https://goo.gl/AHB3f3

    Infine con qualcosina in più puoi prenotare Nokia 7 Plus che esce a breve: https://goo.gl/b5qjGd
     
  5. acuplush

    acuplush Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    3
    dei samsung non top di gamma non ho tanta fiducia, poi ora che ci sono gli A , J ecc.. non saprei, io ero rimasto solo alla S :)
     
  6. Micheal Taggart

    Micheal Taggart Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    7
    I Galaxy A sono tra i migliori medio gamma del panorama smartphone. L'anno scorso sui 200/250 euro c'era l'A5 2017. Quest'anno hanno alzato l'asticella, A8 2018 è davvero eccezionale.

    È come la serie Honor rispetto alla serie Mate. Costano di meno principalmente perché nel top gamma di punta c'è la componente "fotocamera" che aumenta il prezzo da sola di 300 euro. A8 2018 ha prestazioni eccezionali, una autonomia maggiore di S9, è impermeabile, ha un ottimo display. Chiaramente la fotocamera è inferiore, altrimenti si chiamava S9 Plus :asd:
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    come prestazioni piu' o meno solo li' il G6 è leggermente meglio a livello hardware, mettili a confronto poi devi valutare tu. io prenderei il G6.
     
  8. Micheal Taggart

    Micheal Taggart Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    7
    Il G6 è un ottimo device i primi sei mesi, il primo anno. Ma ha una autonomia ridicola, al primo fisiologico deterioramento diventa inutilizzabile (se non vivendo in simbiosi con una presa elettrica).
     
  9. acuplush

    acuplush Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    3
    altrimenti su questo budget cosa cè di valido? ho un dubbio su lg g6 dato che ha un anno ed era già vecchio all'uscita
     
  10. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Dato che cerchi qualcosa di diverso, io ti invito a guardare anche due ottimi e consigliatissimi smartphone.
    - Xiaomi Mi Mix 2
    - Xiaomi Mi 6
    Uno dei due addirittura in lista per essere il mio nuovo smartphone, devo ancora decidere

    TuttoAndroid Staff
     
  11. Micheal Taggart

    Micheal Taggart Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    7
    Il nuovissimo P20 Lite: https://goo.gl/zrGJtm

    Oppure il solito, consigliatissimo, Honor 9: https://goo.gl/jhpQ5V
    Anche questo ha quasi un anno, ma dalla sua ha una autonomia molto migliore, il fingerprint sull'anteriore e ottime prestazioni.
     
  12. acuplush

    acuplush Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    3
    mi mix 2 è enorme e il mi6 ha lo schermo "poco otimizato" in dimensione

    il p20lite lo avevo adocchiato ma sulla carta sembra sia meglio il g6 :raff:
    honor 9 è poco otimizzato come il mi6

    ma xiaomi e honor come sono ad otimizzazione software? ormai mi è passata la mania di smanettare, il telefono deve andare sempre e deve essere sempre reattivo.
    io ora ho un lg g3 da 3 anni e l'ho formattato per la prima volta qualche settimana perchè ha dei fastidi, che non ho risolto, ed ora cerco un valido sostituto
     
  13. acuplush

    acuplush Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    3
    è fatta!!!! dopo giorni di ricerche e sofferenze ho deciso per l'honor 9!!!
    certo che non mi ricordavo fosse così difficile scegliere tra pro e contro di ogni dispositivo :grazie:
     
  14. Miky Lupo

    Miky Lupo Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Sto pensando di optare per un Nokia 7 plus al posto di uno Xiaomi Mi A1, cosa dite?

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
     
  15. Micheal Taggart

    Micheal Taggart Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    7
    Considerando che si trova già a 330 euro: https://goo.gl/b5qjGd

    È davvero un best buy. Superiore in tutto allo Xiaomi, vai a colpo sicuro :D
     
  16. Miky Lupo

    Miky Lupo Baby Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    E poi ci sono i 30€ di rimborso da parte di Nokia

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk