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Samsung Galaxy S6 SM-G920A brandizzato myAT&T

Discussion in 'Modding - Samsung Galaxy S6' started by Lanfra, Apr 11, 2018.

  1. Lanfra

    Lanfra Baby Droid

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    Buon pomeriggio,

    Ho acquistato da un sito di cellulari usati un Samsung Galaxy S6, il problema è che è arrivato brandizzato myAT&T.
    Provando ad inserire la SIM Vodafone il telefono non sempre riesce a mantenere la connessione alla rete, nemmeno se la imposto manualmente su vodafone.IT dandomi continuamente l'avviso "Searching for available network?".
    Quello che ho pensato è di flashare un firmware no brand sul mio hardware americano con Odin così da sbrandizzare il telefono e risolvere il problema, è una cosa possibile oppure no? Se si, mi sapete dire dove trovare i firmware per il mio SM-G920A?
    Grazie mille per l'attenzione
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non esiste il firmware no brand per i dispositivi AT&T. Solitamente sono dispositivi bloccati dall'operatore
     
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  3. Lanfra

    Lanfra Baby Droid

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    Quindi cosa dovrei fare? È possibile caricare un firmware no brand europeo? Oppure l’hardware americano è incompatibile con il firmware europeo?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

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    Non puoi usare firmware per altri modelli, devi usare quelli specifici per il tuo e spesso i device americani Brandizzati non hanno altri firmware se non quello del produttore
     
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  6. Lanfra

    Lanfra Baby Droid

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    Scusate se ho postato la discussione in due diverse sezioni, speravo di poterla cancellare dalla sezione sbagliata ma non ci sono riuscito.

    Comunque,

    Cosa potrei fare quindi per poter rendere il telefono utilizzabile? Avete dei consigli su cosa fare?
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Io controllerei prima di tutto il codice IMEI digitando *#06# e controllerei che sia uguale a quello sulla scatola.
    Se inizia per 0049.... oppure 0000.... vuol dire che il dispositivo è di dubbia provenienza ed è stato modificato il codice IMEI.
    In quel caso, ti consiglierei di rivolgerti (bonariamente) al venditore e fartelo rimborsare o cambiare con un altro dispositivo.
     
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  8. Lanfra

    Lanfra Baby Droid

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    L’IMEI non inizia con le cifre che mi hai indicato e corrisponde con quello riportato sulla scatola, diciamo che con il venditore ho una diatriba in corso che non finisce più, quindi volevo cercare di risolvere il problema da me
     
  9. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Purtroppo, dalla mia esperienza, posso solo dirti che i dispositivi americani AT&T, Spirit, Verizom come quelli tedeschi della T-Mobile sono un pò disgraziati sotto l'aspetto della rete, in quanto la stragrande maggioranza delle volte bloccano i loro dispositivi. Magari se ti rivolgi direttamente a loro, mandando una email e spiegando la tua situazione potresti ricavare più vantaggi.

    https://www.att.com/esupport/index.jsp
     
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