Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Video come suoneria

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da giubbam, 5 Mar 2011.

  1. giubbam

    giubbam Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    salve a tutti, sono nuovo del mondo android e dell'Acer Liquid
    volevo sapere se esisteva un modo per mettere Video come suoneria.
     
  2. formich93

    formich93 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    direttamente dal telefono non saprei.

    comunque dal pc con un qualunque editor video tipo avidemux ch è gratuito basta separare la traccia audio da quella video e utilizzarla come un semplice mp3.
     
  3. giubbam

    giubbam Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    Beh questo è facile, basterebbe Virtual Dub...io intendevo proprio il video come suoneria.. Cioè Audio e Video.... Mi chiamano e compare il video
     
  4. formich93

    formich93 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2011
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    a scusa avevo capito male :p

    non so come si possa fare sul telefono,
    comunque se esiste sicuramente sara un programma completo per le chiamate (tipo dialer one) che comprende anche quella funzione.
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Esatto, cerca dialer sul market.... e leggiti quello che fanno ogniuno... io non ho mai sentito di una tale opzione, ma cerca lo stesso, che magari trovi la tua meta xD :eheh:
    comunque il dialer per interderci sarebbe l'app che permette di chaimare, digitare i numeri ecc... li appare solo la foto personalizzata (in quelli classici), tocca trovarne uno che abbia l'opzione che cerchi tu ;)
     
  6. giubbam

    giubbam Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    ...e mi sà che è proprio difficile trovarne uno...:-(
     
  7. Mattiacris

    Mattiacris Worker Droid

    Iscritto:
    24 Feb 2011
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Guarda io mi ero comprato l applicazione (che gia non uso piu) "full screen... " non mi ricordo bene il nome che oltre a fartu vedere le immagini a tutto schermo , delle chiamate in entrata (poi comq si potevano settare mille altre cose) avevi la possibilita di impostare proprio dei video al posto della foto!

    Sent from my Liquid using Tapatalk
     
  8. giubbam

    giubbam Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    ...grande direi...anzi ottimo..
    ho messo full screen sul market ed ho scaricato VIDEO CALLER ID...quello gratis...e posso mettere video come suonerie... :dent: :dent: :dent:
    e ce ne sono di tanti tipi...a pagamento....ora non mi resta di capire qual'è il migliore....
     
  9. Aron

    Aron Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2010
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Come si fa per impostarlo contemporaneamente per tutti i contatti?
     
  10. giubbam

    giubbam Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    1
    Allora, una volta installato, devi andare nelle preferenze....c'è la sezione Default Video... Scegli il video x le chiamate ricevute in generale e ricordati di smussare l'opzione To Use Video Ringtone....ed il gioko è fatto...
     
    A Gianfranco72 piace questo elemento.
  11. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    giubbaaaaaaaaaaaamadesso rompi le scatole anke sul forum?!?!?!?! vedi che ti banno eh XD ahahahahahahahahahahah :p
     
  12. Gianfranco72

    Gianfranco72 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho appena scaricato questa app, devo dire che funziona bene, l'unica cosa che non ho capito e il perché funziona solo quando il mio telefono non ha il blocco schermo, cosa devo fare per farlo funzionare anche quando e in blocco schermo?