Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

huawei p 10 lite in error mode

Discussione in 'P10 Lite' iniziata da morriss77, 18 Apr 2018.

1. morriss77

morriss77 Baby Droid

Iscritto:
    18 Apr 2018
    "Mi Piace":
    0
    aiutoo,stavo chiudendo il bootloader e appena complatata la procedura il telefono si è riavviato in error mode.
    il problema e che non sco come fare,si riavvia continuamente in error mode,non vine rilevato dal pc con adb e fastboot e non funziona neanche il metodo della d load.
    gli errori che mi porta sono i seguenti:
    func NO : 11(recovery image)
    error NO : 2(load failed!)

non so come fare,ho provato piu volte a flashare ma nulla...siete la mia ultima spiaggia,garzie.

Files Allegati:

2. Giulio75

Giulio75 Guest

Fai scaricare la batteria, collegalo in fastboot mode e prova a ridare il comando per lo sblocco

fastboot oem unlock codicedisblocco

Ma la batteria falla scaricare completamente prima di procedere, altrimenti staccala se riesci e poi procedi

3. morriss77

morriss77 Baby Droid

Iscritto:
    18 Apr 2018
    "Mi Piace":
    0
    Non si avvia in fastboot,ma sempre in error mode e anche se provo a dare il comando mi da <waiting forma any device>

4. Giulio75

Giulio75 Guest

Solitamente la batteria a 0 restituisce la possibilità di entrare in fastboot mode.

5. morriss77

morriss77 Baby Droid

Iscritto:
    18 Apr 2018
    "Mi Piace":
    0
    ho scollegato la batteria ed è andato grazie

6. andrep9

andrep9 Baby Droid

Iscritto:
    1 Giu 2018
    "Mi Piace":
    0
    A me non funziona nemmeno con la batteria staccata, non riesco entrare in Fastboot, per favore aiutatemi

7. maure0077

maure0077 Baby Droid

Iscritto:
    15 Apr 2018
    "Mi Piace":
    1
    Tieni un po' la batteria staccata oppure fallo scaricare completamente,anche a me non andava ma dopo vari tentativi e andato

8. Fabio Licari

Fabio Licari Baby Droid

Iscritto:
    14 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve è se invece fosse il recover mode il problema..?.. Ho provato a flash are da pc con multi tool e adb in fastboot, con risposta positiva del pc ma poi senza risultati nel telefono.. Grazie a tutti

Inviato tramite l'App di TuttoAndroid