Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema dopo ottenimento permessi di root

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S8' iniziata da giancai, 14 Apr 2018.

  1. giancai

    giancai Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti e buongiorno..... ho eseguito root sul mio s8 con oreo e tutto funzionava regolarmente....poi o riavviato il telefono e ora non parte piu dove esce una scritta rossa in alto e si spegne: Only official released binaries are allowed to be flashed...... come posso risolvere possibilmente senza perdere nulla???? cosa posso fare?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A Matty22 piace questo elemento.
  3. giancai

    giancai Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ho eseguito cio che dicono nel link segnalato, ma non funziona....esce triangolo giallo al centro dello schermo e poi dice no command.

    posso fare altro o lo devo per forza formattare?
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Rimane bloccato in quella schermata o va avanti?
     
  5. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum

     
  6. giancai

    giancai Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2011
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ok amici.... grazie per la dritta.... ho risolto.... ora volevo sapere una cosa.... se volessi eliminare root per poter ricevere aggiornamenti ota, come posso fare????
     
  7. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Esegui il flash del firmware stock tramite Odin

    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk