Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P10 h3g sbloccare seconda sim

Discussione in 'P10' iniziata da GianMc, 5 Apr 2018.

  1. GianMc

    GianMc Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, ho un problema con il p10 appena acquistato, pensando che fosse dual sim ho fatto l’acquisto ma invece ho scoperto che il secondo lettore è “bloccato” e funziona solo per la letture delle microsd.
    Ho la necessità di sbloccare questo lettore e farlo funzionare come dual sim mandando in pensione il precedente telefono. Il modello che ho acquistato è VTR-L09 brand 3. Qualcuno saprebbe spiegarmi passo passo come sbloccarlo senza far danni?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Secondo me fai prima a chiedere un cambio merce al venditore che procedere moddando il dispositivo, anche perchè così perdi la garanzia.
     
  3. maser985

    maser985 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    1
    Premesso che è più conveniente per la questione garanzia fare come ti già ha indicato Giulio75, io ho eseguito l'operazione che vuoi fare tramite questa guida sempre di Giulio75.

    Il mio era un brand Wind per cui ho effettuato il rebranding utilizzando un firmware VTR-L29C432 scaricato con Firmware Finder.
    Ho usato la versione B162 (provenivo dalla B152 branded), penso che tutte le successive Nougat vadano bene ma questa non mi ha dato alcun problema
    Ora il dispositivo è dual sim, è comunque un'operazione con un rischio, proverei a rendere il telefono e prendere una versione dual sim.