Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Telefono che va lento

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da trades, 28 Dic 2010.

1. trades

trades Baby Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, vi scrivo per domandarvi se anche a voi il vostro htc desire hd da problemi a fine giornata, cioe a fine giornata e come se di ralentasse e di conseguenza va molto piu lento del normale. Questo perche tutta la giornata uso molte applifasioni? Come posso risolvere al problema oltre al riavvio quotidiano del cellulare?
    Grazie milla per gli aiuti...

2. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    mah strano, se la notte non lo spegni allora è davvero molto strano, con un reset forse si potrebbe tentare ma non so se riusciresti a risolvere..se invece la notte lo spegni e poi lo riaccendi al mattino allora potrebbe essere un problema legato alle applicazioni che hai in background se ne usi molte durante il giorno...potresti risolvere con advanced task killer andando a chiudere tutte quelle che tieni aperte di tanto di tanto....

3. trades

trades Baby Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Si, uso molte applicazioni, ma ragazzi oltre questo volevo domandarvi un'altra cosa:
    Quando saremo aggiornati alla versione 2.3 di android? Ciaooo

4. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    pare che il primo ad essere aggiornato sia il desire hd..