Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria con maggiore capacità

Discussione in 'LG G5' iniziata da Kivan, 21 Apr 2018.

  1. Kivan

    Kivan Worker Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2016
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    4
    Mi hanno suggerito questa batteria per il mio LG G5. Un mio amico la sta usando e si trova benissimo. Il cellulare a parità di utilizzo lo ricarica ogni giorno e mezzo mentre prima lo ricaricava 2 volte al giorno. Qualcun altro ha avuto modo di provarla? C'è da fidarsi?

    HSABAT 4350mAh BL-42D1F



    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 22 Apr 2018
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se il tuo amico l'ha già testata.. prendila poi vedi le differenze. comunque se quella batteria maggiorata ha le stesse dimensioni di quella originale LG.. è la classica cinesata finta maggiorata. meglio se ne compri una nuova originale LG almeno vai sul sicuro.

    occhio che i link di ebay non sono permessi (come da regolamento)
     
  3. Kivan

    Kivan Worker Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2016
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    4
    Hai ragione, era per darvi la descrizione velocemente. Quando ho un attimo la tolgo.
    In realtà non è la classica finta maggiorata. La differenza l'ha percepita, anche quando l'originale era nuova. La mia preoccupazione risale alla conformità della batteria, che non esploda sotto carica...

    Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    È sicuramente la classica cinesata, semplicemente potrebbe, appunto, esplodere come da te ipotizzato, o semplicemente perdere carica a velocità assurde.
    Io, sinceramente, non te la consiglierei, non hai alcuna garanzia a riguardo, e la magia (far stare nelle stesse dimensioni il +50% di celle senza cambiare tecnologia) nella realtà non esiste

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    È sicuramente la classica cinesata, semplicemente potrebbe, appunto, esplodere come da te ipotizzato, o semplicemente perdere carica a velocità assurde.
    Io, sinceramente, non te la consiglierei, non hai alcuna garanzia a riguardo, e la magia (far stare nelle stesse dimensioni il +50% di celle senza cambiare tecnologia) nella realtà non esiste

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Kivan piace questo elemento.