Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Bootloader HUAWEI P10 -problema-

Discussione in 'P10' iniziata da Kirby.leafted, 23 Apr 2018.

  1. Kirby.leafted

    Kirby.leafted Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho un huawei p10 sul quale vorrei effettuare il root, ho richiesto il codice bootloader chiamando direttamente huawei (dato che dal sito EMUI non è piu' presente i form per richiedere il codice).
    Mi è stato fornito, ma ora una volta messo il dispositivo in bootloader attraverso il comando dal prompt(adb reboot bootloader)
    quando provo a sbloccare il dispositivo inserendo il codice che mi è stato fornito dall'assistenza con il comando (fastboot oem unlock [codice huawei]) mi da un errore (FAILED (remote: password wrong)).
    Penso di star eseguendo la procedura in maniera corretta, qualcuno può dirmi dove sto sbagliando?
    Spero di essere stato chiaro.
    Saluti.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Scrivi al supporto e segnala che il codice è sbagliato
     
  3. Kirby.leafted

    Kirby.leafted Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Già fatto e ricontrollando i codici del telefono che ho fornito mi hanno confermato che il codice è corretto :/
    Che fare?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Priva ad utilizzare Huawei Multi Tool 8 per sbloccare il bootloader, col codice che ti hanno fornito.
     
  5. Kirby.leafted

    Kirby.leafted Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ultima modifica: 24 Apr 2018
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Basta scaricare ed installare il tool. Collegare il dispositivo in fastboot mode e farlo riconoscere al tool stesso.
    Nella sezione Bootloader inserire il codice e fa tutto il tool. Se non funziona per lo stesdo motivo allora il codice che ti hanno dato è sbagliato e non mi meraviglierei, visto che non saresti il primo a cui capita una cosa simile.
     
  7. Kirby.leafted

    Kirby.leafted Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Testato e mi da lo stesso errore, come posso fare a ottenere il codice corretto?
    Inoltre il tool mi sottolinea che il FRP deve essere disattivato e l'OEM mode invece deve essere attiva, io ho attivato l'OEM mode dalle impostazioni ma per il FRP non so cosa dovrei fare, una volta che lancio la modalità fastboot mi dice che FRP è unlocked, è corretto?
     
    Ultima modifica: 24 Apr 2018
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Da Impostazioni > Opzioni Sviluppatore abilita lo Sblocco del Costruttore e avrai anche FRP Unlocked che ti servirà ad effettuare l'operazione.
    Se non funziona ancora, te l'ho detto, stanno mandando dei codici sbagliati. Crea una nuova email se non ce l'hai e ricontattali richiedendo il codice come se fosse la prima volta che lo fai.
     
    A Kirby.leafted piace questo elemento.
  9. Kirby.leafted

    Kirby.leafted Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille, non ho risolto il problema, ho chiesto un nuovo codice bootloader, mi é stato fornito nuovamente il codice che mi era stato fornito in precedenza, hanno precisato che il codice associato al mio IMEI è al Ns del telefono é quello che mi é stato fornito e non ci possono essere errori.
    riprovata la procedura per lo sblocco sia tramite CMD che tramite MultiTool il messaggio di errore é sempre lo stesso(failed:remote password wrong) é possibile che stia sbagliando io qualche cosa? Altrimenti quale può essere il problema?
    Ringrazio per la disponibilità
     
    Ultima modifica: 27 Apr 2018