Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ricezione con mate S

Discussione in 'Huawei serie MATE' iniziata da Loretempo, 25 Apr 2018.

  1. Loretempo

    Loretempo Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve, da diverso tempo ho problemi di ricezione con il mio Huawei Mate S. La ricezione dati funziona male e quando chiamo o mi chiamano, anche se squilla regolarmente, io sento l'altra persona ma quella non sente me; mi devo quindi spostare all'aperto perché mi senta. Prima la ricezione era ottima. Ho fatto un reset di fabbrica (da Impostazioni, non con "wipe") pensando che fosse colpa di qualche aggiornamento. Ma non ho risolto nulla. Secondo voi cosa posso fare? Grazie in anticipo
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a contattare l'operatore telefonico potrebbe essere un problema di rete
     
  3. Loretempo

    Loretempo Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio. In realtà è la prima cosa che ho fatto (per evitare di spaccare il cellulare contro il muro :D ). Mi hanno detto però che non era un problema loro, e in effetti me lo fa in tutti i luoghi anche collegandosi a ripetitori diversi.
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dovresti provare con una SIM diversa di altro operatore. Nel caso si riproponga nuovamente lo stesso problema, provare a cercare aggiornamenti di sistema o se ci sono versioni aggiornate del firmware in rete in base alla versione del dispositivo.
     
  5. Loretempo

    Loretempo Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Posso provare! la sim in realtà è piuttosto vecchia; avevo già provato con un'altra dello stesso operatore e in effetti sembrava funzionare meglio. Ma non essendo un problema continuo (che si presenta sempre) è difficile anche fare queste verifiche. Potrebbe essere secondo te anche un problema di antenna del telefono?
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Potrebbe anche essere. Anche se credo che la sostituzione della SIM potrebbe essere una delle soluzioni, in quanto molti dispositivi non leggono le SIM abbastanza vecchiotte