Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Note 2 non parte con la batteria

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da Deghi, 28 Apr 2018.

  1. Deghi

    Deghi Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti oggi il mio Galaxy Note 2 (GT-N7100) "ha smesso di funzionare", non parte più il sistema operativo, a meno che non sia collegato alla corrente, appena stacco il cavetto tempo qualche secondo che si spegne e si riavvia in continuazione fermandosi sempre alla schermata dove dice il nome del telefono, la modalità recovery funziona. Se non viene attaccato con nessun cavetto si accende e si riavvia in continuazione fermandosi sempre nella schermata con il nome del telefono. Ho provato a formattare ma niente. Sembra come che la batteria non riesca a reggere il sistema operativo. Consigli?
    Io ho ipotizzato che fosse la batteria che ha i suoi anni e quindi ha smesso di funzionare, ma ho paura che possa essere qualche problema più grave riguardante la scheda madre...Voi che dite?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prova ad avviare il telefono in download mode e lascialo cosi' per 15 minuti, se regge e non si spegne puoi provare con odin a reinstallare il Firmware stock e vedi cosa succede. comunque il problema può essere anche la batteria o altro. se è la batteria con pochi euro risolvi.
     
  3. Deghi

    Deghi Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ok adesso ci provo
     
  4. Deghi

    Deghi Baby Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    in download mode ci sta; ho provato a reinstallare il firmware originale che avevo già scaricato da un po' ma niente, adesso acquisto una batteria nuova online e vediamo...