Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 Plus Vie-L09 NRD90M test-keys

Discussione in 'P9 PLUS' iniziata da ts145nera, 20 Apr 2018.

  1. ts145nera

    ts145nera Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti,
    da qualche giorno mi è venuto in mente di provare qualche rom sul mio P9 Plus brand Wind Android 7.0. Tutto stava andando per il meglio, ho provato , ma poi ho cercato di ribloccare il bootloader e da quel momento... PANICO
    La situazione attuale è la seguente:
    Bootloader: relock
    FRP: Lock

    Si avvia nelle seguenti modalità:
    Solo tasto accesione -> arriva ad una schermata con scritte rosse: "your device has failed verification and may not work properly" e si ferma con la scritta "Your device is booting now..."

    Se nella scermata di prima premo subito Vol+ -> arrivo in huawei eRecovery con la possibilità di fare il download da wifi, si collega al wifi, ma poi genera l'errore: Getting package info failed

    Se avvio con Vol+ premuto posso fare Wipe di Cahe (ok) ed il Wipe data (error)

    Se avvio in fastboot non mi fa dare più i comandi, penso perchè è Relock, giusto?

    Ho cercato di fare il ripristino con il metodo Dload, parto con i 3 tasti premuti, ho provato molti update.APP, ma arriva al 5% e poi "Software install failed" wrong version

    Ho provato a seguire questa guida: https://www.tuttoandroid.net/forum/...l-dispositivo-tramite-comandi-fastboot.57131/ e mi sono accorto che mi trovo in NRD90M test-keys

    Quindi sono passato a questa (https://www.tuttoandroid.net/forum/threads/bloccato-in-nrd90m-test-keys.55350/), ma è per P9 Lite, va bene anche per il mio P9 Plus?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

  3. ts145nera

    ts145nera Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Nessun aiuto? :(:(:(:(:(
     
  4. ts145nera

    ts145nera Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Una domanda, ma con DC-unlocker si riesce a ripristinare?
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Nella situazione in cui è il dispositivo solo un downgrade a Marshmallow può ripristinarlo. DC-Phoenix (ex DC-Unlocker) non so se ha il supporto per il P9 Plus, bisognerebbe vedere nei dispositivi supportati o scrivere a loro.
    Un'alternativa è funkyhuawei