Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cambio smartphone

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Giuseppe Dipietro, 30 Apr 2018.

  1. Giuseppe Dipietro

    Giuseppe Dipietro Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Salve ragazzi, sono in possesso di un OnePlus 5 e mio fratello di un p10 lite....pensavamo di voler cambiare smartphone.....ovviamente vendendo i nostri che sono tenuti benissimo senza usura.

    La questione è una: conviene attualmente cambiare cellulare a tutte due (vogliamo prendere lo stesso smartphone)? Oppure conviene per ora rimanere con quelli che abbiamo?

    Le nostre prerogative sono:
    1) ottima fotocamera
    2) aggiornamenti costanti
    3) velocità

    Abbiamo un budget di 500€ massimo pro capite


    Che dite? Grazie per i consigli
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

  3. Giuseppe Dipietro

    Giuseppe Dipietro Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    preferirei comprare uno smartphone nuovo...questo è già uscito da un pò....ritornando a op, il mio 5 è stata un pò una delusione perchè si ok gli aggiornamenti tempestivi ma pieni di bug....ma le foto mi aspettavo qualcosa di meglio dal sensore.....per i servizi tipo backup ecc ecc le altre case costruttive presentano le loro app dedicate che assistono tutto
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

  5. Giuseppe Dipietro

    Giuseppe Dipietro Baby Droid

    Iscritto:
    30 Apr 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Attenendomi al tuo budget ti ho consigliato quello. Il P20 PRO su Amazon, sale di prezzo
     
  7. Micheal Taggart

    Micheal Taggart Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    7
    OnePlus 5 secondo me è ancora più che valido. Giusto se hai la scimmia dell'infinity display in 18:9 dovresti cambiarlo.

    Troppo facile comunque. A 519 euro è prenotabile proprio OnePlus 6: https://goo.gl/4CxDGg
    Con garanzia Amazon, quindi il top.


    Uno va di OnePlus 6, e l'altro di Samsung S8 Plus: https://goo.gl/8zQ1Rp
    Risparmi parecchio rispetto ad S9, rinunciando praticamente solo allo slow-mo e all'audio stereo.