Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

spengere e accendere schermo

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da aracoeli, 1 Mag 2018.

  1. aracoeli

    aracoeli Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Esiste un icona dell'interruttore accendi spengi sullo schermo sulla quale cliccare senza usare quello laterale e senza particolari apps?cioe', per esempio, finisco di leggere una cosa sullo schermo, e voglio spegnere subito cliccando sulla icona . Grazie!
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Per spegnere lo schermo ci sono delle app, ma per riaccenderlo o il dispositivo ha la funzione del risveglio col doppio tap (utilizzabile anche installando l'app specifica) o è solo fantascienza.
    E comunque sul Play Store c'è qualcosa.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 1 Mag 2018
  3. Fggiova

    Fggiova Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho avuto problemi con il pulsante laterale di accensione che non funzionava più.Per due giorni ho sopperito con lo spegnimento automatico dello schermo settato a 5 sec e utilizzando il knock code per riaccenderlo. Poi.... ho lasciato scaricare la batteria! Ora, dopo la ricarica, non riesco più a riaccendere il dispositivo. C'é un modo per riaccenderlo?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Conviene che apri un nuovo Thread e descrivi il modello del dispositivo, il problema e come ci sei arrivato a quella situazione, altrimenti si rischia di andare in OT (Off Topic)
     
  5. aracoeli

    aracoeli Baby Droid

    Iscritto:
    1 Mag 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per il suggerimento. Potrebbe darmi il nome di qualcuna delle app di cui parla? a me serve solamente una per spegnere lo schermo subito ( non il device naturalmente) ma senza pin ed altro, solo toccando la app e si spegne .Grazie
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A aracoeli piace questo elemento.