Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] Firmware per Huawei P10 Lite installabile tramite TWRP(no Backup)

Discussione in 'Guide - P10 Lite' iniziata da Giulio75, 22 Gen 2018.

  1. fijifresh

    fijifresh Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2018
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    esatto
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se sei ancora in eRecovery, premi il pulsante Shutdown per spegnerlo.
    Successivamente prova ad entrare in recovery mode premendo insieme i tasti Volume Su + Power (con dispositivo staccato da pc) e se riesci ad entrare effettua i due wipe.
     
    A fijifresh piace questo elemento.
  3. fijifresh

    fijifresh Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2018
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    è entrato in recovery mode! ho fatto il factory wipe e il cache wipe, ora come procedo?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Reboot System Now e attendi il riavvio
     
  5. fijifresh

    fijifresh Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2018
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    fatto, ma ora è bloccato sulla schermata di avvio TIM...
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se rimane per tanto tempo in quella schermata bisognerà procedere diversamente.
     
  7. fijifresh

    fijifresh Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2018
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    e invece no!!! lo sto riconfigurando, grazie mille dell'aiuto Giulio, temevo di averlo perso...
    e btw, se volessi riprovare a flashare un altro kernel (compatibile con il mio firmware questa volta), devo prima fare gli wipe di tutte le partizioni di sistema giusto?
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Devi seguire le istruzioni che trovi nelle guide delle varie custom rom e magari prima di procedere renderti conto se hai capito tutti i passaggi prima di procedere, magari scrivendo o appuntando su un foglio di carta i vari step da seguire.
     
    A fijifresh piace questo elemento.
  9. Humilde13

    Humilde13 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mar 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Si può e usare questa guida per sbrandizzare??
     
  10. explosion016

    explosion016 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    io ho eseguito tutta la guida, il telefono si accende ma, dopo la comparsa del logo huawei, rimane su una schermata completamente nera con sotto la barra dei tasti
     
    Ultima modifica: 7 Mag 2018
  11. Screccio

    Screccio Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, il mio P10 lite è un WAS-LX1AC432B209, quale firmware devo installare, monosim o dualism?? Dovrebbe essere dual Sim.
    Attendo news, soprattutto se la procedura che devo utilizzare è la stessa.
    Grazie
     

    Files Allegati:

  12. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Nessuna delle due. Il tuo dispositivo è più aggiornato di quelle versioni.
     
  13. Screccio

    Screccio Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ma nn riesco a far funzionare le due Sim, ma solo una Nell slot primario
     
  14. Giulio75

    Giulio75 Guest

    E' logico: un firmware con Build dispari è progettato per il funzionamento di dispositivi Single SIM.
     
  15. OneplusAlex96

    OneplusAlex96 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno, ho seguito tutta la procedura dopo l'unbrick dello smartphone, il telefono si avvia ma durante la riconfigurazione il telefono si riavvia per farmelo configurare e continua così, a riavviarsi ogni volta. Il mio telefono è un Huawei p10 lite WAS-LX1A no brand.
    Non so se può voler dire qualcosa, ma quando installo il secondo pacchetto da twrp (il data full 197) mi da un mountencrypted failed to mount /data success (premetto di aver fatto tutti i wipe prima e di aver cambiato il format di /data in F2FS), installo poi la recovery stock, faccio i vari wipe da essa e si presenta la situazione su menzionata. Vi prego aiutatemi, non so se posso ricevere la garanzia avendo il bootloader sbloccato tramite il form sul sito Huawei.
    Comunque nel caso non riuscissi a tornare ad una rom stock vista la difficoltà, è possibile flashare facilmente una semplice custom rom da twrp?
     
  16. Giulio75

    Giulio75 Guest

  17. OneplusAlex96

    OneplusAlex96 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Anzitutto grazie della risposta.
    Comunque il problema è che non ricordo cosa c'era installato prima per questo ho usato ciò che stava in questo thread per disperazione. Il telefono comunque è un P10Lite NO BRAND SINGLE SIM sulla confezione originale è riportato modello: WAS-LX1A FCC ID: QISWAS-LX1A è un 32GB e 4GB RAM. Avendo installato il firmware nel thread mi trovo quindi C432 che credo corrisponda su fastboot, quando cerco il vendor, a hw/eu
     
  18. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova con HuRUpdater.
    Sblocca il bootloader, installa la TWRP per Nougat (versione di GreatSlon) e scarica questi pacchetti (che vanno rinominati come da guida) WAS-LX1AC432B197

    update.zip

    update_data_full_public.zip

    update_full_WAS-L01A_hw_eu.zip
     
  19. OneplusAlex96

    OneplusAlex96 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Lug 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    graie mille
    grazie mille, proverò, potresti linkarmi la giusta TWRP da installare, non la riesco a trovare per il mio p10lite? E un'altra cosa, devo rinominare update.zip in Huawei P10 Lite-WAS-LX1C432B197.zip? Scusami ancora per il disturbo ma sono davvero disperato
     
    Ultima modifica: 16 Lug 2018
  20. Giulio75

    Giulio75 Guest