Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiuto p8 lite 2017 sbloccare bootloader

Discussione in 'Modding - P8 Lite 2017' iniziata da marcophohea, 8 Ott 2017.

  1. marcophohea

    marcophohea Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2017
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    3
    salve a tutti ragazzi sono 2 giorni che cerco come un matto una guida discreta su come sbloccare il bootloader del mio p8 lite 2017 e successivamente abilitare il root ma trovo tutte guide semi fatte... non ne trovo una completa vorrei sapere se potete linkarmene una con tutti i passaggi oppure aiutarmi voi a farlo.. grazie..
     
    A Pistorius08 piace questo elemento.
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    E come dovrebbero essere queste guide ?
    Lo sblocco del bootloader è una cosa, i processi di root un'altra.
     
  3. marcophohea

    marcophohea Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2017
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    3
    La guida del root lo trovata e ok va bene.. ma per lo sblocco del bootloader non lo trovo.. Te sai dirmi i passaggi o magari darmi qualche link dove ci sia una guida che riesca a capire? Grazie
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

  5. marcophohea

    marcophohea Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2017
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    3
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il codice di sblocco ha una procedura univoca un pò per tutti i Huawei. Ci sono dei casi in cui vanno fatte altre operazioni, ma riguardano vecchi modelli
     
  7. Lara89

    Lara89 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2018
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Giulio ho letto la tua guida e ti ringrazio sono riuscita a trovare quel maledetto codice del Bootloader ma sono rimasta ferma nella parte in cui si usa il prompt dei comandi. Ho provato ad inviare il primo comando "cd C:\adb" ma viene scritta la voce "impossibile trovare il percorso" qualcosa del genere,non ho ben capito come vanno inviati, spero tu possa aiutarmi grazie in anticipo.
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    La cartella adb l'hai spostata nella partizione principale dell'hard disck ?
    C: è la partizione principale dell'hard disk che potrebbe essere anche contrassegnata da un'altra lettera; dipende da quello che ci hai messo o ci hanno messo quando hanno installato il sistema operativo.
    Apri l'icona Computer e vedi quale lettera è associata, dopodichè sposta la cartella adb in quella partizione.
     
  9. Lara89

    Lara89 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2018
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Si così ho fatto anche il mio hard disk è contrassegnato dalla lettera C, ho spostato la mia cartella adb nella prima facciata che si apre in quest'ultimo ma quello che non capisco è se devo dare l' invio a ogni comando singolarmente o meno
    Grazie della puntuale risposta sono contenta di essermi iscritta :)
     
  10. Lara89

    Lara89 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2018
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Giulio sono ancora io sono riuscita a fare tutto ho sbloccato il bootloader ma quando il mio dispositivo si è riavviato mancavano delle app come google chrome e play store devo preoccuparmi? per il resto funziona non credo di averlo brikkato
     
  11. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se funziona nn c'è nessun brick. Se mancano delle app, questo non lo so il perchè. Solitamente lo sblocco del bootloader porta al ripristino alle impostazioni di fabbrica del dispositivo.
     
  12. Lara89

    Lara89 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Mar 2018
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    dato che mancavano le app ho resettato il dispositivo e quindi tutto in regola il bootloader è attivo le app tornate grazie ancora ottima guida senza di voi non ce l'avrei fatta number one
     
  13. Angelo Arca

    Angelo Arca Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, vorrei sbloccare il bootloader del mio p8 lite, ma sul sito huawei non esiste più la pagina https://emui.huawei.com/en/plugin/unlock/index ne il tasto download. Esiste una nuova procedura o non è più possibile farlo?
     
  14. Aalexx94

    Aalexx94 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Stesso problema anche per me :(