Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

App sistema sparita dopo unroot

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Nozomi9090, 14 Mag 2018.

  1. Nozomi9090

    Nozomi9090 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Apr 2018
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Buondi. Per impostare un'app come "app di sistema" ho eseguito questi passaggi:

    Sblocco Bootloader > Installato Twrp > Flash SuperSu > controllato con root checker (tutto ok) > Installato busybox > installato system app mover > installato l'app interessata > aperto system app mover e spostato l'app sul sistema.

    Al riavvio l'app c'era, ed era di sistema. Dopo ciò ho fatto l'unroot da supersu ma al riavvio l'app di sistema non c'è più.

    Ho provato a ri-flashare supersu e l'app è magicamente riapparsa, ma aimè il root non deve essere presente e quindi ho provato a toglierlo di nuovo e l'app è nuovamente sparita. Come posso risolvere?
    Non ditemi magisk perchè ho già provato ma ho continui problemi con il safetynet (entrambi false) e quindi l'hide non worka a dovere.
     
  2. Claudio70

    Claudio70 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Mag 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Complmenti ai ragazzi di TuttoAndroid.. bravi siete persone serie... bravi mi piacete

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid