Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

"LGE Android MTP Device" installazione Non riuscita

Discussione in 'LG G4' iniziata da dotmax, 15 Mag 2018.

  1. dotmax

    dotmax Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    3
    Vorrei capire come collegare il mio G4 al computer (Windows 7), ho installato i driver "LGMobileDriver_WHQL_Ver_4.2.0" ma appena collego il telefono al pc mi da l'errore "installazione driver di dispositivo non riuscita" ... quindi non riesco ad usare nessun programma ne "LG mobile Support Tool" ne tantomeno "LGUP", il telefono non viene riconosciuto, ho provato a modificare anche le opzioni dello sviluppatore ma nulla .... qualcuno mi saprebbe dire come posso risolvere tale problema? Un grazie anticipato :)
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Stai cercando di installare i driver con il dispositivo collegato? Se si scollegalo, ed eventualmente prova a disinstallare il driver in questione dalla gestione dispositivi di Windows se già presente

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. dotmax

    dotmax Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    3
    Le ho provate tutte, ma non c'è verso.
    Volevo installare l'aggiornamento a Nougat, ho visto che non dovrebbe esser molto difficile ma il telefono non si connette al pc, ho provato almeno 3 pc e altrettanti cavi usb e tutte le possibili porte usb ma non riesco a far comunicare il pc ol telefono e quindi il programma LGUP non riconosce il telefono :(:(:(
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il telefono ha la modalità mtp selezionata quando lo colleghi? Se sì, prova a cambiarla con la modalità di ricarica o ptp e vedi se funziona, altrimenti proprio non saprei, posso solo consigliarti la disinstallazione di tutti i driver che riguardano il G4 dalla gestione dispositivi di Windows e la reinstallazione, inoltre puoi provare a rimuovere lg mobile support tool (obsoleto) e installare LG Bridge che viene usato adesso.

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  5. dotmax

    dotmax Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    3
    Penso si trattasse di un problema del sistema operativo, comunque alla fine LGUP ha riconosciuto il telefono (anche se mi da sempre "installazione driver di dispositivo non riuscita"), e sono riuscito ad aggiornare ad android 7, non ho notato miglioramenti alla batteria ma in generale il telefono è più reattivo.
    Grazie per l'aiuto :)