Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

GooBang Doo ABOX A1 si blocca sulla schermata di avvio

Discussione in 'Smart TV Android' iniziata da Hal1979, 20 Dic 2016.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

  2. Hayabusa85

    Hayabusa85 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie della risposta ma su quesl sito c'ero gia passato cercando e non c'è il firmware, solo link a guide generiche. Nella sezione download non c'è questo modello.
    Credevo che il sito del produttore fosse questo

    Gia che ci sono approfitto per farti delle domande. Il firmware mi serviva perchè ho comprato da poco questo box e sono certo che qualcuno prima di me l'aveva reso, c'erano delle reti wifi gia salvate e poi non c'era root. Volevo flasharlo pulito per avere root e magari anche per scongiurare qualche eventuale modifica "malevola" fatta al sistema.
    Cercando il firmware ho capito che la discriminante maggiore è la scheda madre, in questo caso la p212, ma poi parlano di vari chip wifi e telecomandi diversi, dove prendo queste info dal mio box?

    Più guardo questo box più cose strane vedo, ma questo è il mio primo box e non so se è normale; tipo che nelle info di android non c'è numero seriale, dovrebbe avere AmlogicS905X ma cpuz dice che il clock massimo è a 1.5Ghz, non dovrebbe essere 2? :confused:
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Da quello che ho cercato in rete mi vien fuori quel link che ho postato.
    Per contattare mi rimandano sempre a Amazon.
    Su XDA c'è poco, ma ho trovato anche questo in rete, prova a dare uno sguardo

    http://www.tvboxforum.com/showthread.php?tid=6547