Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy s5 mette in pausa qualsiasi cosa da solo!! come risolvere?

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da e566643, 8 Lug 2017.

  1. e566643

    e566643 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    6
    Buongiorno forum. A quanto pare l's5 di mia zia ha davvero un grande problema! come da titolo, mette in pausa qualsiasi cosa da solo (video, mp3, youtube e qualsiasi cosa riproduca video o audio). Ho cercato un po su google, ma le varie soluzioni son servite a ben poco! ho disattivato pausa intelligente e Air Gesture, ma niente! il problema persiste e si riscontra sia con cuffie che senza. Non è un problema di buffering perché, come ripeto, lo fa anche al di fuori di YouTube. Il telefono è perfetto, una scheggia, quindi non è nemmeno un problema dovuto a rallentamenti del telefono. Ho disattivato le notifiche (pensando fossero loro ad interrompere l'audio/video) ma niente! Diciamo che le ho provate un po tutte ma non riesco a venirne a capo.. voi avete qualche idea? potrebbe essere un problema Hardware? grazie in anticipo
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Hai prima di tutto fatto un hard reset? Meglio se da recovery. Hai cercato se sono disponibili aggiornamenti software?
     
  3. e566643

    e566643 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    6
    ciao e grazie per la risposta. si, ho formattato da recovery ed ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile pochi giorni fa! come dicev, le ho provate tutte :( cosa diavolo può essere?!?!
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Nulla ;) AH! cavoletti! fammi pensare..... hai per caso fatto il backup dei dati con Smart Switch?
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Potrebbe essere che abbia attivato Pausa Intelligente ?

    Impostazioni > Movimenti e controlli > Muto / Pausa > Pausa intelligente

    In alternativa prova a scaricare dal Play Store MX Player (contiene anche i codec)
     
  6. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Giusto! In pratica tramite la fotocamera anteriore il telefono controlla se lo stai guardando, appena non vede più lo sguardo ferma il video per poi riprenderlo quando lo riguardi.
     
  7. e566643

    e566643 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    6
    Riporto parte del mio primo messaggio:

    no Matty, non ho fatto alcun Backup.
     
  8. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Quindi hai praticamente configurato il telefono come se lo avessi appena comprato?
     
  9. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Scusami, non l'avevo visto :( chiedo venia :(
     
  10. e566643

    e566643 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    6
    Figurati Matty, succede! :) Comunque si, telefono configurato come se fosse nuovo! Sto diventando scemo! Mai successa una cosa del genere prima d'ora..spero di trovare una soluzione!
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prova con odin a riflashare l'ultimo firmware ufficiale insieme al file PIT dedicato al tuo S5 (lo trovi su xda) dopo flashato il firmware al riavvio del sistema fai subito un ripristino di fabbrica e vedi se risolvi.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  12. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Allora prova ad reinstallare il firmware con Smart Switch (suite per PC ufficiale di Samsung). Sai come si fa? Sai come funziona?
     
  13. Simone1977

    Simone1977 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho un galaxy note 4 e anche dopo hard reset il problema permane, l'unica soluzione che ho trovato è stata quella di togliere youtube, installare webtube attivare la funzione play in background e con l'app stay alive impostare che il telefono non deve andare in standby quando webtube è attivo, per quanto riguarda facebook lo ho disinstallato e risolto usando l'app metal, e come player video uso mx player. Così non ho piu problemi.......ho provato anche a togliere le gesture e quanto altro. Ma questo è l'unico modo che ho trovato per non avere più questa scocciatura della pausa