Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 Lite bloccato sul logo Huawei

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Liut, 24 Gen 2018.

  1. Liut

    Liut Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, questo telefono (VNS-L31 no brand) mi ha sempre fatto impazzire dal rilascio di Nougat, ho sempre avuto difficoltà ad aggiornarlo, per diverso tempo è rimasto con la NDR90M test-key. e lì l'ho lasciato a prender polvere per un bel po'. Qualche giorno fa l'ho riesumato perchè avevo bisogno di un muletto e mi sono rimesso di buzzo buono.
    Ho risbloccato il bootloader ed ho fatto il downgrade alla b160, da li in poi non c'è stato verso di aggiornarlo, l'updater mi proponeva sempre la 170 con 1,25 gb,. decido allora di usare Firmware Finder e riesco ad installare la 170 ma mi da problemi con il bluetooth della macchina e non vuole sapere di aggiornarsi. Finchè ieri dai e dai, rifacendo un downgrade e ritrovandomi con il bootloader bloccato rifaccio la procedura per il codice sul sito Huawei.
    Tutto bene, ma inserendo l'IMEI mi accorgo sulla scatola di non avere la variante dual-sim ma la single, quindi di necessitare del rollback della single.
    Seguendo questa guida https://www.tuttoandroid.net/forum/...0-a-android-6-0-1-marshmallow-emui-4-1.54955/ scarico i file del single e faccio il primo update con i tre tasti. Al riavvio mi resta bloccato sul logo Hauwei senza andare avanti cerco di avviarlo in fastboot ma non riesco ad entrarci, cambio il file di update, ma nulla resta sempre e comunque sulla schermata di avvio.
    Ho letto quasi tutto il forum, ma non ho trovato nulla di simile (posso essere anche un po' rinco io). Avete qualche idea o lo mando in assistenza?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

  3. Liut

    Liut Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio per la risposta, purtroppo non serve perchè, come scritto il P9 è bloccato sulla schermata del logo e non riesco a sbloccarlo da li in alcun modo. Adesso è completamente scarico, l'ho collegato al PC con il cavo premendo vol- prima, poi vol+, ma nulla è sempre sulla stessa schermata. Non posso entrare in recover nè in fastboot.
    Grazie lo stesso.
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se sei pratico stacca la batteria, collegalo in fastboot mode al pc e sbloccalo
     
  5. alessio cordua

    alessio cordua Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Salve, il mio huawei p9 lite rimane bloccato sul logo, in recovery non mi fa andare, in fastboot&rescue mode si, però ce scritto phone locked e frp unlock. Come devo procedere? si riesce a recuperare il cellulare?
     
  6. alex02081998

    alex02081998 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2018
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    4
    Devono essere tutti è due unlock.