Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] Infinity TV apk mod

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Giulio75, 10 Ott 2016.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Infinity è il servizio streaming "On Demand" di Mediaset, ed è disponibile ufficialmente su Android tramite Google Play, sia per Tablet che per Smartphone.
    Purtroppo però non funziona su tutti i dispositivi Android, anzi, qualche volta ci ritroviamo col classico errore "device rooted".

    Questo succede anche se il nostro dispositivo non sia mai stato moddato; soprattutto su dispositivi di fascia bassa o di brand poco cnosciuti.
    Ecco che ci viene in aiuto una modifica sull'applicazione originale che ci permetterà di poter (almeno si spera) utilizzare il servizio sulla maggior parte dei dispositivi.

    ATTENZIONE  

    Ricordo che questa applicazione non raggira i servizi offerti fornendo la possibilità di usufruirne in maniera illegale, in quanto è necessario comunque avere un contratto regolarmente attivo con Infinity, e possedere nome utente e password fornita dalla stessa società.



    Installazione:

    Scaricate il file e scompattatelo.
    Copiate il file apk nel dispositivo.
    Da Impostazioni > Sicurezza spuntate "Origini Sconosciute".
    Ora potete installarlo con un normale File Manager.

    Se dopo anche questa procedura dovessimo continuare ad aver problemi di riconoscimento, si può provare ad usare un'applicazione Hide My Root, liberamente scaricabile dal Google Play Store e che vi permetterà di nascondere il root alle varie applicazioni installate e che al contrario, non funzionerebbero con la sua presenza.

    Link apk
     
    A Cristian, cranio84 e kalel77 piace questo elemento.
  2. VascoReggiando

    VascoReggiando Worker Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2014
    Messaggi:
    191
    "Mi Piace":
    15
    So che questo Thread è abbastanza vecchio, ma il lnk di Hide My Root, non c'è più, (rimosso dal playstore) e il file APK non funziona, almeno con il mio note 4 Android 6.0.1
    Non ci sono alternative?

    Ho creato un thread con questa domanda un paio d'ore fa, pardon