Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei p9 reboot automatico dopo 1-2 minuto/i

Discussione in 'P9' iniziata da Party5999, 26 Mag 2018.

  1. Party5999

    Party5999 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mag 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    sono nuovo in questo forum e quindi questo è il mio primo post.
    Spero possiate aiutarmi.

    Ho un Huawei P9 EVA-L09C02B357 che ultimamente si riavvia in automatico ogni 1 o 2 minuti circa. La cosa particolare è che ciò accade solo quando avvio la rom (ora stock), es. se avvio la recovery (twrp o stock) il telefono non si riavvia automaticamente.
    Il tutto è nato dal quando ho provato a installare la resurrection remix nougat, ma per vari problemi ho dovuto smanettare molto col telefono e ora mi ritrovo questo problema.
    Noto anche, da quel minuto che ho, che il firmware che è installato ora è abbastanza strano (mancano molte applicazioni base e la tastiera sembra non esistere, infatti si avvia la digitazione vocale sin dalla configurazione iniziale).
    Vi chiedo di aiutarmi a trovare un firmware che funzioni sperando che sia questa la causa del problema (anche se non credo e poi vi spiego perchè).
    Per qualsiasi domanda o consiglio fatevi avanti, sono qui per questo.

    Grazie in anticipo!

    P.S. i bootloader è sbloccato ovviamente.
     
  2. Party5999

    Party5999 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mag 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    (Sapete dirmi come creare un file .zip flashabile per il twrp con il MODEM.img dentro?)