Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problemi con gli mmms

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da femorale, 28 Dic 2010.

  1. femorale

    femorale Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao vorrei sapere perchè non riesco a visualizzare gli mms con l'lg gt 540, ho provato a cercare una configurazione per il telefono ma non esiste, ho scaricato apn italiani, internet funziona ma gli mms no! Chi mi aiuta?? GRAZIE in anticipo!
     
  2. Peyo72

    Peyo72 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Femorale, ho avuto anch'io il tuo problema, il quale è di semplice soluzione, scarica dal market APNdroid, è gratuito, poi spunti la casella Mms, in modo che il terminale rimanga connesso solo con l'apn del mms.
    Ciao
     
  3. femorale

    femorale Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Peyo72 ho provato a fare come mi hai detto, grazie in anticipo. Ho tolto anche la spunta dal 3g/edge/gprs giusto?? Adesso quando vado a scaricare l'mms mi dice download attualmente non disponibile riprovare piu' tardi!! Cosa vuol dire?? Grazie ancora per l'aiuto!!
     
  4. Peyo72

    Peyo72 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, hai la schermata come nella figura? Se si, non dovresti avere dei problemi, a meno che non hai altri prog. che gestiscono le connessioni (Apn), naturalmente devi cancellare tutto quello che gestisce gli Apn, altrimenti avrai dei conflitti, e reinstallare Apndroid.
    Ecco il Qrcode per il market, e fammi sapere.