Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

HTC M9 PLUS Non si sente bene ?

Discussione in 'HTC One M9' iniziata da Mari Bros, 1 Giu 2018.

  1. Mari Bros

    Mari Bros Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mag 2018
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace":
    7
    Buona sera a tutti voi qualcuno già mi conosce, ma io mi presento comunque: sono Mario :) ed ho una domanda da porvi.
    Io ho un htc one m9 plus :cool: .... il problema è che non si sente molto bene la voce dell?interlocutore quando sto in chiamata, sian in arrivo, ke in uscita ( con auricolare originale si sente tutto benissimo ).
    Vi domando a voi ke ne sapete + di me, ma c'è un sistema x far si ke si possa aumentare il volume del telefono in modo tale da poter sentire meglio, xké io ultimamente se non ho le cuffie lo devo mettere in viva voce ( e tutti sentono le mie conversazioni ) :(.... così ke non ho + la mia privacy..
    Ringraziandovi sin da ora, attendo vostra risposta e vi auguro una buona serata... a presto. :grazie::peace:

    avrei anche una altra DOMANDA da fare a " Ultimo125 " ho problemi con il mio profilio :(:oops:
     
    Ultima modifica: 1 Giu 2018
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao (discussione spostata nella sezione apposita) visto che hai HTC M9 PLUS.. per nuove/future richieste postale pure in sezione HTC M9 ovviamente nel post e titolo del Thread specifica sempre che hai il modello PLUS.

    per qualsiasi problema col profilo/forum puoi contattare in privato uno degli Admin e spiegargli il problema.

    admin > @simoscorpion

    buona continuazione saluti.
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.