Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] Huawei P8 Lite 2017 in soft brick

Discussione in 'Modding - P8 Lite 2017' iniziata da KingRyuX, 29 Mag 2017.

  1. francesco5000

    francesco5000 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    a si scusa un p8 lite 2017 brandizzato tim
     
  2. francesco5000

    francesco5000 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    mi puoi dare qualche consiglio?
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova con Huawei Update Extractor ad estrarre le parti del firmware e ad installarle come da guida
     
    A Wire1122 piace questo elemento.
  4. Wire1122

    Wire1122 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2016
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace":
    25
    Praticamente, se non erro, quella schermata blu e verde ce l'ha al boot del dispositivo. Cioe' invece che il logo Huawei ha provato a cambiare l'immagine di boot e li compare quell' immagine. Lo so perché avevo provato anch'io e l'unico modo di riparare il dispositivo e' stato flashare il sistema operativo con dc phoenix

    15 euro e torna come nuovo

    Avrà quasi sicuramente seguito questa guida https://forum.xda-developers.com/p8...uide-how-to-change-boot-logo-p8-lite-t3774224

    Vedi la pagina 2 del thread linkato sopra e vedrai che una persona ha postato un immagine proprio con la schermata di quel colore
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Giu 2018
  5. francesco5000

    francesco5000 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    non so proprio da dove iniziare io avevo sbloccato il telefono ma ora mi appare questa schermata,
    mi potresti linkare gentilmente la guida del metodo huawei update extractor , perchè ho gia provato in quel modo ho etratto tutto quello che serve poi l'ho messo nella cartella dload, ho inserito l'sd nel telefono ho premuto i tre tasti presenti a lato del telefono ma la procedura si blocca al 5%. . .magari sbaglio giulio 75, che mi consigli?
     

    Files Allegati:

  6. francesco5000

    francesco5000 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    anche pagando ma poi come devo procedere?
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ma che versione è questo dispositivo ?
    Manca la voce FRP, di solito i dispositivi con cust cinesi non hanno l'FRP
     
  8. francesco5000

    francesco5000 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    l' frp prima che cancellassi tutto per caso tramite twrp era sbloccato, poi cancellando l'oeminfo per sbaglio il telefono si è ridotto così. Comunque se può aiutare questa è la schermata che mi da se lo collego al pc da spento . . . e questo è quanto pultroppo . . . il telefono originariamente aveva il sistema android nougat brandizzato tim il codice esatto era PRA-LX1C55B181 . . .consigli?
     

    Files Allegati:

  9. Wire1122

    Wire1122 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2016
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace":
    25
    Anche io ho avuto quel genere di errore e ho risolto mandando il cellulare in assistenza ove m'hanno cambiato la scheda madre. Prova dc phoenix
     
  10. Tempesta58

    Tempesta58 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Giu 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao protresti aggiornare il link dei dowload, ho lo stesso problema anche io (PRA-LAX1C432) no brand
     
  11. Jaquinu

    Jaquinu Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho un Huawei p8 lite 2017 che tempo fa avevo provato adebrandizzare. Adesso ricordo ben poco di quello che feci allora. Ma il succo della questione è che adesso ho un cellulare che non mostra più il brand e che ha un firmware che a mio parere risulta incompleto (mancano pacchetti Google e non apre nemmeno il play store) mi risulta un aggiornamento disponibile ed ogni volta che lo faccio il cell si bricca e mi tocca riaccenderlo rimandando in erecovery dove non posso fare nessun aggiornamento ma dopo avermi dato degli errori ed essersi spento poi si riaccende. Adesso vorrei sapere se è possibile piallare sto cellulare ed installare un firmware no brand e quale procedura di tutte le numerose nominate io dovrei seguire!