Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema notifiche con HUAWEI P20 LITE

Discussione in 'P20 Lite' iniziata da natasha.m, 2 Giu 2018.

  1. natasha.m

    natasha.m Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, ho acquistato da poco un huawei p20 lite e sto riscontrando il seguente problema.. ogni volta che ricevo una notifica anziché avere l'anteprima di quello che l'app in questione vuole comunicarmi il pop up mi dice "contenuti nascosti". Non è un problemone, però mi da abbastanza fastidio e non sono riuscita a risolverlo nemmeno ripristinando il telefono.. Qualcuno ha avuto un problema come questo ed è riuscito a risolverlo?

    Grazie mille!!! :grazie:
     
  2. marconar

    marconar Baby Droid

    Iscritto:
    30 Ott 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    3
    Puoi provare così
    entra in Impostazioni > Sicurezza & Privacy > Sblocco col sorriso > e togli la spunta da "Notifiche smart schermata di blocco"!
     
    A Rose# e Matty22 piace questo messaggio.
  3. viesse

    viesse Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Anch'io ho un problema col mio P20 lite. Nonostante abbia attivato tutte le notifiche nelle impostazioni, alcune applicazioni non mi fanno la notifica. Esempio ewelink e peso record.
     
  4. Rose#

    Rose# Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mi hai salvato
     
  5. Silviafea

    Silviafea Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, io invece non riesco a togliere in NESSUN MODO la vibrazione all'arrivo dei messaggi di WhatsApp

    Vado su --> App e Notifiche / Gestione Notifiche / WhatsApp

    alla voce "Notifiche messaggi" spengo sia la suoneria che la vibrazione
    (vedi screenshot delle ore 10)

    Subito dopo faccio una prova, ma il messaggio mi arriva ancora e comunque con la vibrazione.

    Ritorno su App e Notifiche / Gestione Notifiche / WhatsApp / Notifiche Messaggi e vedo che sia la suoneria che la vibrazione sono di nuovo attive. (vedi screenshot delle ore 10,13 )

    Ho provato almeno una 20ina di volte ma pare che il sistema se ne "freghi" della mia selezione.

    Preciso che in WhatsApp alla voce Notifiche ho già impostato "Vibrazione =Spenta" ... ma ciò nonostante, non funziona. I messaggi mi arrivano con la vibrazione (vedi screenshot impostazioni WhatsApp)

    Sapete per caso se ci sono problemi di software sul P20Lite?

    Lo chiedo perchè ho avuto molti problemi anche nel togliere la notifica dei messaggi WhatsApp sulla schermata di blocco.

    Anche in quel caso se selezionavo "Notifiche Schermata di Blocco = Mai"
    mi si apriva in automatico il pop up ad ogni messaggio che ricevevo.

    Fortunatamente in questo caso ho risolto andando a selezionare nel campo Gestione Notizie i tre pallini in alto a destra e mettendo "Notifiche schermata di blocco = Non visualizzare le Notifiche".

    Grazie per l'aiuto
    SFea
     

    Files Allegati:

  6. byllo71

    byllo71 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mar 2019
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    anch'io ho 2 problemi col mio P20 LITE, ed in pratica imposto le modifiche nella sezione delle notifiche di determinate app (whatsapp, messenger, ecc....) e dopo un certo periodo di tempo le impostazioni delle notifiche ritornano autonomamente e automaticamente allo stato di default senza il mio intervento.
    Allego screenshot relative alle 2 fasi di impostazioni delle notifiche.
    Inoltre l'APP di Messenger non compare nella lista delle APP che si possono bloccare con l'APP LOCK
    Avete suggerimenti in merito?
    Grazie per la disponibilità
     

    Files Allegati:

  7. Davide Pollioni

    Davide Pollioni Baby Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Anch'io ho un problema col mio P20 lite, ogni tanto quando mi chiamano mi cambia suoneria così dal nulla, un fastidioso beep... Qualcuno mi saprebbe aiutare? (me la cambia solo la mattina, perchè il resto del giorno risuona quella impostata da me) ho lo spegnimento e l'accensione automatici potrebbe esser questo che influisce?