Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [LG G4/H815][LP/MM] Ripristino del FW ufficiale con LGUP

Discussione in 'Modding - LG G4' iniziata da gianfrinico, 21 Nov 2015.

  1. bacteo

    bacteo Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Quindi da quello che capisco non sembra essere un h815, ma qualche altro modello lg?
    Caspità...da quello che capisco è meglio che rispedisco al mittente il cellulare e mi faccio fare un downgrade da loro....
    Non pensavo che potessero anche mascherare il cellulare facendolo passare per un altro....certo mi chiedo a quale pro!!!!
    Bho...... sono in dubbio se provare in qualche centro assistenza o rispedire il cellulare.....
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se ne hai la possibilità ti consiglio di rispedirlo indietro. Per quanto riguarda il modello potrebbe essere un misto tra H815 e H810 (at&t) visto l'antirollback.

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. bacteo

    bacteo Baby Droid

    Iscritto:
    15 Feb 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Dal menù nascosto ho visto anche l'opzione di hard reset...è uguale a quella fatta senza menù nascosto?
    Può servire a qualcosa?
    Il fatto che sia made in korea cambia qualcosa?
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    La funzione di reset è sempre la stessa, cancella i dati e basta, quindi no, in questo caso non può servire. Potrebbe essere utile per migliorare fluidità/durata della batteria, ma visto che è uno smartphone "Frankenstein" dubito che il problema sia software.
    Per quanto riguarda il made in Corea no, non cambia nulla, anzi, la maggior parte degli smartphone LG è made in Corea.

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  5. Edivad88

    Edivad88 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao, ho provato ad installare nougat tramite lg up ma mi si bloccava al 14 % nello step boot e mi di dava error code:0x2000.
    Adesso se lo accendo mi rimane in download mode, cosa posso fare?
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Prova ad usare questo kdz: https://lg-firmwares.com/downloads-...Name=lg_h815_lg_g4_europe_h81520l_00_0124_kdz
    E a piazzare nella cartella che trovi in: C:\Program Files (x86)\LG Electronics\LGUP\Model (dovrebbe essere 8994 se non sbaglio o qualcosa di simile) questa libreria: https://yadi.sk/d/UZOYU_WP3Azr4o
     
  7. Edivad88

    Edivad88 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    In tal caso sostituiscilo con quello che ti ho linkato
     
  9. Edivad88

    Edivad88 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grande ti ringrazio è andato tutto bene solo che vorrei togliere la versione brandizzata Vodafone... se adesso provo ad installare nougat dovrebbe andare o succederebbe la stessa cosa?
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se hai il bootloader sbloccato puoi installare una rom basata sul firmware 29A, altrimenti devi seguire questa guida: https://www.tuttoandroid.net/forum/...nougat-v29a-con-il-bootloader-bloccato.57566/
     
  11. LORISANDROID

    LORISANDROID Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, purtroppo non riesco piu a flashare la stock per il G4 e non capisco che problema ci sia (premetto, qualora possa esser utile saperlo che presenta il bootload unlocked)
     

    Files Allegati:

  12. LORISANDROID

    LORISANDROID Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    edit HO RISOLTO PER FORTUNA :)