Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

quante applicazioni si possono tenere?

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da gianluigit, 31 Dic 2010.

1. gianluigit

gianluigit Worker Droid

Iscritto:
    21 Dic 2010
    "Mi Piace":
    9
    Ciao a tutti,

essendo nuovo di Android (e giudicandolo bellissimo, nonostante i lag che vedo su froyo) mi chiedevo quante applicazioni si possono tenere sulle pagine della home senza che si impalli? intendo sulle le prime 7 schermate

e quante applicazioni si possono tenere all'interno delle pagine "applicazioni"?

Nella home ne tengo una decina (e per comodità molte sono quelle delle impostazioni, come applicazioni attive, servizi in esecuzione,...)... non so se siano troppe o posso aumentarne il numero.
    Inoltre, leggevo da qualche parte che alcune persone gestiscono in ordine le applicazioni attraverso le cartelle che mettono nella home, e mi chiedevo se facendo così si riempie tutta la home di applicazioni che appesantiscono la velocità.

Nelle pagine applicazioni ho 5 pagine piene di app. ... quante posso tenerne?

Sperando di capire sempre di più il funzionamento di Android... grazie!!! :)

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Il mio record è stato di 204 app installate XD
    A giudicare dai problemi di froyo "puro", cioè quello dato da samsung, non penso che il numero di app influisca sugli impuntamenti.

TapaTalk @ GT I9000