Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G6 twrp non apre menù installazione

Discussione in 'Modding - LG G6' iniziata da Cicco94, 7 Giu 2018.

  1. Cicco94

    Cicco94 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2018
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Ho fatto tutto come da guida ma dopo aver avviato in recovery mi rimane fermo alla schermata lg.. mi appare il cerchio colorato con scritto erasing ma poi scompare e ricarica la schermata lg e resta fermo li
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Hai aspettato 5-10 minuti per vedere se si avvia? Se ancora non si avvia di consiglio di tornare ad usare LGUp e appena finito il flash avviare subito in recovery per fare il reset, una volta fatto il telefono dovrebbe riavviarsi 1 o 2 volte e potrebbe impiegarci qualche minuto per avviarsi
     
  3. Cicco94

    Cicco94 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2018
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    ho provato a riavviare in recovery gia 2 volte ma fa sempre uguale, adesso ci riprovo e vedo se dopo un po parte altrimenti non so cosa fare perche non riesco piu a entrare in download mode perche non riesco a spegnere il telefono, spero di non averlo fottu**
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Per entrare in download mode durante situazioni di questo tipo basta tenere il telefono collegato al pc, tenere premuto vol- e power (se il telefono non si riavvia da solo) finché non si spegne e in quel momento tenere premuto solo vol+
     
  5. Cicco94

    Cicco94 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2018
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    ok adesso seguendo quello che hai scritto sono entrato in download mode...prima è successa una cosa ovvero, mentre sul pc mi diceva che era ancora in corso l'installazione del firmware (91% se non sbaglio) il telefono aveva appena finito e si stava gia riavviando.
    praticamente devo avviarlo in recovery appena scompare dallo schermo del telefono la schermata del firmware update?
    E ultimo problema, uppercut si avvia ma poi mi da un errore e dice di assicurarmi che uppercut.exe sia esistente nel file del computer e appena avvio uppercut mi appare sul computer la notifica che è stato rilevato un trojan.. meglio disinstallare uppercut e reinstallarlo? perche prima ho usato solamente LGUP per installare il firmware senza usare uppercut, può essere che quindi il firmware non sia stato installato corretamente? scusa il papiro ma voglio assicurarmi di fare tutto giusto
     
  6. Cicco94

    Cicco94 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Giu 2018
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    ho disinstallato e reinstallato uppercut e l'ho riaggiunto alle eccezzioni ma continua darmi lo stesso avviso di errore, ti allego foto
     

    Files Allegati:

  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Prova direttamente a disattivare l'antivirus

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  8. manuLOL

    manuLOL Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, ho lo stesso problema con il mio g6. Flasho la twrp, stacco lo smartphone,faccio i passaggi per la recovery mode,poi si X2 ma non mi apre il menu per l'installazione di superSU. La cosa curiosa è che compare la schermata della recovery ma niente menu dopo. Provato anche ripristino firmware. AIUTO
     
  9. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Potrebbe essere il file della twrp ad essersi corrotto durante il download, prova a ricaricarlo o in alternativa ad usare questa: https://sourceforge.net/projects/twrp-recovery/files/H870/recovery_h870_20180813.img/download
     
  10. manuLOL

    manuLOL Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
  11. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ripristina il firmware e riprova con quella twrp, un altro utente aveva lo stesso problema e ha risolto in quel modo, quindi o si è corrotta di nuovo la twrp (scaricala nuovamente per sicurezza) oppure è rimasta qualche traccia dell'altra twrp e quindi è opportuno fare un ripristino con lgup.