Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[MOD] Huawei P10 Lite: Face ID (Face Unlock), MultiUser su Android Oreo EMUI 8.0.

Discussione in 'Guide - P10 Lite' iniziata da Giulio75, 11 Giu 2018.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    ATTENZIONE  

    E' severamente vietata la riproduzione sia parziale che totale della guida in oggetto in Forum esterni a Tuttoandroid.net. Tutto il materiale in esso contenuto (scaricabile da siti hosting), ad esclusione di quello relativo a link specifici dei singoli produttori è di proprietà del Forum.
    Nè io nè il Forum di TuttoAndroid siamo responsabili in caso di procurato danno al vostro dispositivo. Seguite questa guida a vostro rischio.



    Face ID.

    Requisiti.

    1. Bootloader sbloccato.

    2. TWRP (versione per Oreo) installata.

    Procedimento.

    1. Scaricare la mod in formato .zip e senza decomprimerla inseritelain una scheda SD e quest'ultima nel dispositivo.

    2. Avviate il dispositivo in TWRP e da Install, cercate il percorso della scheda SD, selezionate la mod e fate partire lo swipe.

    Face Unlock
    HTML:
    Registrati per vedere il suo contenuto !
    MultiUser.

    Requisiti.

    1. Bootloader sbloccato.

    2. Root

    3. TWRP (versione per Oreo) installata.

    Procedimento.

    1. Installate un File Manager e cercate il percorso /system/emui/lite/prop

    2. Modificate la riga ro.build.hw.emui_lite.enable=true, cambiando true in false

    3. Cercate le righe (e impostare i valori come descritto qui):

    fw.show_multiuserui=1

    fw.max_users = 3

    4. Salvate e riavviate.

    5. Recatevi in Impostazioni > Utenti e account > Utenti e modificate gli Account.

    Un'alternativa sarebbe installare via TWRP la mod nel link in descrizione.

    Mod Multiuser
    HTML:
    Registrati per vedere il suo contenuto !
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  2. Dennis Montorselli

    Dennis Montorselli Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    il firmware oreo dove lo avete trovato? potete darmi un link?
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Su Firmware Finder
     
  4. Dennis Montorselli

    Dennis Montorselli Baby Droid

    Iscritto:
    13 Giu 2018
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    Io ho il modello single sim, sapreste indicarmi come fare? Ho anche il root con magisk e la twrp, le sarei molto grato, le dico questo perche verificando su firmware finder l'imei, dice che non è compatibile :(
    Un'altra cosa, una volta individuato l'update che voglio fare, quale dei tanti proposti scarico? Grazie mille