Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Help aggiornamento a Froyo

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da jacktr, 22 Dic 2010.

1. jacktr

jacktr Baby Droid

Iscritto:
    22 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!!!
    dunque ho preso da poco il galaxy, garanzia europa e le istruzioni sono ovviamente in polacco, con l'operatore play.

quando tramite kies provo ad aggiornare, mi dice che la versione + recente è già installata, ma non mi pare froyo per niente.
    versione corrente:
    pda:jm2
    phone: jm1
    csc jm2

qualche idea? per ora non vorrei toccare nulla se non fosse necessario. non ho verificato il trick dei 3 tasti se funziona..a proposito, come faccio a verificarlo?

grazie!

2. mu3rt3

mu3rt3 Baby Droid

Iscritto:
    26 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    ho lo stesso problema. il mio galaxy è senza branding. non ho la piu pallida idea come aggiornarlo. la modalita con odin la voglio evitare...

3. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Cercate kies registry patcher, se ne è parlato molto anche in questo forum, è l'unica alternativa ad odin. Per vedere se la combo dei tre tasti funziona basta spegnere il telefono e riavviarlo tenendo premuti contemporaneamente "vol giù/su + home + power" vol giù=dl mode, vol su=recovery. Per andare in recovery dovete rilasciare power non appena appare la schermata bianca con scritto galaxy s gt-i9000, se va una modalità va anche l'altra.

TapaTalk @ GT I9000

4. mu3rt3

mu3rt3 Baby Droid

Iscritto:
    26 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille!! sono riuscito a fare update a 2.2.1