Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus GT540 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Mikhael, 10 Ott 2010.

  1. Milena

    Milena Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    0
    ma la ita 20B e la EU 20B, app a parte, sono uguali in ternini di fix e funzionalità?
     
  2. it5896

    it5896 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Scusa ho seguito le tue istruzioni, i prog. installati dicono di aver fatto quanto chiesto(spost. di app) ma la memoria disponibile del telefono non aumenta.

    puoi darmi qualche chiarimento. grazie
     
  3. Mimmoy

    Mimmoy Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi io ho provato ma o non lo so fare io o è così,cioè,si i file o giochi o quantaltro si li trasferisce in sd ma la memoria del telefono non si libera!!!E quindi non si è concluso niente!!!Forse sto sbagliando io qualcosa.Come devo fare a formattare la sd in quel formato?magari se descrivete passaggio x passaggio così potrò verificare s esbaglio qualche passaggio!! Grazie.
     
  4. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    La memoria del telefono rimane invariata a meno che non si disinstallano le apps sulla memoria del telefono.
    L'importante è che le apps vengano installate su sd.

    La sd deve avere una partizione ext2 o ext3 e la si può partizionare con un programma tipo gparted su linux oppure la versione gparted per windows.
     
  5. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    e se provassimo senza che staimo a sclerare con quei bastard a montare la 2.2 o 2.3?
     
  6. it5896

    it5896 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Ott 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    fatto ma le apk che ora sono sulla sd non sono valide per essere installate !
     
  7. UltimoTentativo

    UltimoTentativo Worker Droid

    Iscritto:
    30 Nov 2010
    Messaggi:
    138
    "Mi Piace":
    0
    macchè, sono sclerato una sera ed un a mattina e non funziona, più tardi provo con appsinstaller
     
  8. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    ma scusate xè incece di sclerare con la sd che d'altronde si so sofware che potrebbero faar decadere la garanzia e non solo incompatibili con il market e altre applicazioni del cell non montiamo la 2.2?
     
  9. Mimmoy

    Mimmoy Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    io ho avuto sempre nokia (forse perchè abituato con nokia) ogni qual volta che scaricavo qualcosa mi chiedeva"salvare in memoria telefono o in sd? (nokia 5800)" ,salvavo in sd e la memoria del telefono rimaneva sempre libera (o meglio nella memoria del telefono su qualsiasi applicazione salvata (in sd) e poi istallata) veniva occupata 1 /2 max 5 kb dell'applicazione.Nel gt 540 invece questo non accade,per un giokino ti occupa anche 20M!!! oO oO ,e avendo a disposizione una sd da 16gb io non la sfrutto per niente...mi rimane sempre tutta vuota,e una volta piena la memoria del telefono non posso più scaricare niente a meno che non liberi memoria (ovviamente del telefono)!!!
    Voi dite che con android 2.2 questo non accade????ma la 2.2 (per il gt 540)ancora non è uscita vero????
    sto pensando a toglielmelo qst gt e prendere un lg one!
     
  10. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    guarda la pensata non è male dato che se lo vedniamo su ebay arriva a quasi 170 180 euro...comunque raga aspettiamo metà gennaio 2011 chissà...
     
  11. jackzon

    jackzon Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    in negozio (SME) lo vendono già a 169 euri,quindi su ebay lo piazzi al massimo a 120/130.
    l'optimus one costa 229 euri ai quali devi aggiungerne una ventina per una microsd (quella in dotazione manda in crash il sistema).
    quindi ti ritroveresti a spendere circa 100 euri in più rispetto al prezzo originale per un prodotto LG che abbiamo constatato essere un'azienda-bidone con poco rispetto per il cliente.
    in conclusione:UN PESSIMO AFFARE!
     
  12. jackzon

    jackzon Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    in negozio (SME) lo vendono già a 169 euri,quindi su ebay lo piazzi al massimo a 120/130.
    l'optimus one costa 229 euri ai quali devi aggiungerne una ventina per una microsd (quella in dotazione manda in crash il sistema).
    quindi ti ritroveresti a spendere circa 100 euri in più rispetto al prezzo originale per un prodotto LG che abbiamo constatato essere un'azienda-bidone con poco rispetto per il cliente.
    in conclusione:UN PESSIMO AFFARE!
     
  13. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    io gli hovisti arrivare anche sulle 180 xd!
     
  14. manuelmitico

    manuelmitico Worker Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2010
    Messaggi:
    258
    "Mi Piace":
    0
    mi sa che è gente che non sa a quello che fa incontro! lol
     
  15. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    su ebay vendi di tutto
     
  16. Mimmoy

    Mimmoy Baby Droid

    Iscritto:
    27 Nov 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    mi hanno proposto di fare a cambio o con un nokia x 6 o con un htc hd!! k ne dite???
     
  17. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    chi te l'ha proposto?che semmai te prendi uno e io l'altro xd!
     
  18. jackzon

    jackzon Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    bah,sono due telefoni non eccezionali.come sistema operativo è sicuramente meglio quello del GT540 visto che gli altri 2 utilizzano symbian (brrr...) e la vecchia versione di windows.
    il mio consiglio è di tenerti quello che hai,nel complesso è migliore. ;)
     
  19. djkc

    djkc Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    351
    "Mi Piace":
    0
    si raga sarà migliore ma nn è possibile dico io che la batteria si scarica in un niente e non solo....android 2.2 ancora nulla...raga avendolo preso usato ho il dispaly un pò graffiato cosa posso fare?
     
  20. jackzon

    jackzon Worker Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    le batterie degli smartphone hanno per la maggior parte durate brevi (un giorno,con internet collegato).devi cercare di fare parsimonia utilizzando varie accortezze ed esistono apps che possono aiutarti in questo senso.
    android 2.2 non è mai stato ufficialmente annunciato,quindi non puoi pretenderlo.se LG ha scelto di non inserirlo è libera di farlo.
    a mio parere non è così malvagio.
    puoi provare a piazzarlo,ma non ci guadagnerai molto e andrai comunque a perderci per acquistarne un altro.