Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sto per aquistare un liquid e

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da phoenixita, 26 Dic 2010.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao, e auguri di buon anno
    allora, si nella confezione troverai il telefono, un auricolare, una micro sd da 2gb, un adattatore (inutile e possibilmente da non usare) per schede micro sdhc, due libbretti (manuale d'uso e libretto della garanzia), un cd con manuale in pdf e i drivers, un cavo usb/micro usb, un carrica batteria 220v/5v , una pellicola protettiva per lo schermo e infine la batteria.
    hai fatto bene a comprarti la sd da 8gb, ma l'adattatore è inutile perchè non la devi formattare ne gestire sul pc onde evitare che il liquid faccia difficolta a riconoscerla, poi per gestirla da pc, devi abilitare direttamente da android l'opzione cue gestisce la sd del liquid come archivio di massa esterno tramite collegamento usb. giustamente si fà grazie hai driver del liquid, e basta abbassare la barravdelle notifiche di android e tapate l'opzione che viene proposta ogni volta che lo folleghi al usb. se non sbaglio funziona anche senza i driver installati, è un opzione del terminale. e comunque una volta abilitato, vedi la classica schermata su windows che ti chiede se vuoi esplorare ecc la periferica esterna..
     
  2. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    Grazie mille sei stato gentilissimo.Posso farti un ultima domanda
    E poi si può chiudere?Che custodia mi consigli?
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ops, scusa m'ero scurdato, guarda, io uso da febbraio scorso una banalissima custodia a taschino vellutata nera, della puro, per i-phone, dentro il liquid ci sta perfetto per non scivolare, e essendo vellutata, rimane ben ferma nel taschino della camiccia, anche quando ti inchini... semplice costa 10 euro e efficace.
     
  4. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    iPhone 4 o 3GS ?

    Edit:trovata si può chiudere^^
     
  5. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    Visto che non è stato chiuso ne approfitto per chiedere se con wind con la internet no stop dovrei stare tranquillo ovvero non trovare sorprese sul conto anche con i widget che richiedonolo scaricamento doi pacchetti in 3g come il fancy widget oppure l agps
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    questo, non ti sapprei dire xD... prova ad apprire una discussione nel forum in generale (non quello per liquid) anzi, forse ci sta gia info a riguardo.
     
  7. giro

    giro Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2010
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    nch'io ero intenzionato ad acquistare un liquid e. Ma la radio fm è ufficialmente sbloccata con l'aggiornamento a froyo oppure no?
    grazie
     
  8. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    se vuoi la radio fm, devi prendere un metal. su a1 e E sara con le custom rom.
     
  9. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    La radio penso che sia una cosa relativa xD Tanto come dice yann si puo attivare con custom rom.Ma non ci sono app nel market?
     
  10. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    allora il probblema della radio è perchè il kernel non lo attiva, quindi anche se metti unvapp per la radio fm dal màrket, opure esempio se gi diamo un app della radio dello stream o del metal (che abbiamo). non funziina comunque, perchè il kernel in primis, non dice poi al resto del siatema di usare il chip agps di essere usato per la sintonozzazione delle bande radio fm...
    spero si capisca spiegato in modo caricaturale. ma è proprio perchè il kernel fompilato dal acer per i liquid A1 e E non prevedono questo utilizzo del chip, invece sullo streamvebsul metal si.
     
  11. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    Capito tutto comunque la radio non è una grande mancanza xD Sto cellulare non vuole proprio arrivare l ho ordinato il 31 ma fra primo e due che era domenica avrei potuto ordinarlo anche oggi xD

    Edit:Il nostro magazzino sta preparando la merce e contattando il corriere per la presa in consegna.

    Questo è quanto ci sta scritto nel sito ^^
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    La tua pazienza sarà ripagata, vedrai xD
     
  13. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    Penso che l attesa sia l unica cosa sconveniente degli acquisti online oltre alle possibili fregature xD,ma sul web parlano abbastanza bene di monclick quindi...^^
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    si, tranqillo ;)
     
  15. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    Domani dovrebbero consegnare,per prima cosa faccio l aggiornamento vedo se attivare subito una flat per wind e poi comincio a scaricare apps^^Come blocco la connessione 3g nel frattempo che attivo la flat?Non vorrei trovarmi sorprese sul credito
     
  16. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    beh... aspettati che succede.... nel giro di amici qui a roma con wind.... c'è ne fosse uno che non sia riuscito a rmetterci soldi.... quella la dovevi attivare l'anno scorso xD... che i tempi loro di attivazxione sono stranamente lunghi... comunque alla prima accenssione sarebbe meglio avere la conessione dati, e non sapprei manco assicurarti che se rinvii la conessione dati per la registrazione vada a buon fine...
     
  17. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    Molto bene allora =( Vorra dire che attivo la flat dal cellulare vecchio e appena è attiva utilizzo il cellulare...Mi si è pure impallato il router :censura: :censura:
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    opure metti in preventivo una 10 ina di euri per lasciar conettere il cel al termine del inserimento dei tuoi dati, tempo che lo colleghi a una rete wifi.... e quindi ti devi trovare in un punto con una rete wifi non bloccata... ;)
    dico 10 ma se sei veloce si trata di pochi secondi, perchè entra quasi subito in home, quindi tempo di andare in menu/impostazioni/wireless e reti mettere il flag a wi-fi, poi lui la trova e tu ti conetti... saranno qualche minuti insomma per chi non l'ha mai fatto. poi apena aperta la wifi, devi disabilitare la rete dati 3g..
     
  19. Alexander Mahone

    Alexander Mahone Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    119
    "Mi Piace":
    0
  20. phoenixita

    phoenixita Worker Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    131
    "Mi Piace":
    11
    Oggi arriva forse è alla sede tnt di viterbo se tutto va bene in mattinata lo portano altrimenti oggi pomeriggio