Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema s8 telefono non consentito

Discussione in 'Samsung Galaxy S8 / S8 Plus' iniziata da stark89, 24 Giu 2018.

  1. stark89

    stark89 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve ho acquistato questo s8 regolarmente 5 mesi fa in contanti,ero in wind e nessun problema ,da un paio di settimane sono passato a iliad,mi è capitato due volte è apparsa una notifica che dice telefono non consentito MM
    Il telefono continua navigare su internet ma non mi fa chiamare,riavviando si risolve ora ho fatto l ultimo aggiornamento di sistema.
    Volevo sapere se può dipendere dal telefono o dalla rete iliad.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a inserire la SIM di qualche altro operatore se puoi. Se non avrai nessun problema, potrebbe trattarsi di un problema (magari momentaneo) con Iliad.
     
  3. stark89

    stark89 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie,il fatto è che il problema si presenta raramente (2volte in una settimana) e non ho possibilità di inserire la scheda per intere giornate
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Io ti consiglierei di contattare il 177 (Iliad) e segnalare a loro questa anomalia. Potrebbe trattarsi di un problema relativo all'ampliamento/aggiornamento di qualche ripetitore che provoca il non funzionamento della SIM o altre configurazioni che dovrebbero essere eseguite.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. stark89

    stark89 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Giu 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Li ho chiamati qualche giorno fa e hanno detto che non dipendeva da loro ,invece secondo me si xke il problema è che non chiama dice bon registrato sulla rete invece la connessione dati funziona
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai provato a fare l'aggiornamento della SIM con l'app di Iliad presente sul Play Store ?

    HTML:
    Registrati per vedere il suo contenuto !